google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: La Prima uscita in pubblico di Silvio Berlusconi,la foto censurata e quella vera!

sabato 2 gennaio 2010

La Prima uscita in pubblico di Silvio Berlusconi,la foto censurata e quella vera!




Image hébérgée par monsterup.com 


























Un falso evidente la foto in esclusiva che ritrae il Premier Silvio Berlusc-haioooooooOOOO  alla sua prima uscita pubblica dopo l'attentato alla sua vita da parte del noto eversore sinistrorso Tartaglia.
In ogni caso le pubblico entrambe cosi potrete esercitare il vostro giudizio critico,tenete presente che secondo la "Casa delle Libertà" l'attentato ha colpito duramente l'immagine del Premier tanto da mettere in serio pericolo la sua vita oltre che a danneggiarne in profondità l'immagine sottintendendo che neppure un ettogrammo di cerone potrebbe nascondere gli effetti disastrosi indotti dal simil-bronzo della miniatura del Duomo di Milano (...) 
Potete inoltre constatare che nella falsa foto dell'uscita pubblica appare in piena forma e con tuttalpiù un cerotto come se si fosse fatto un taglietto rasandosi la barba (...)

Secondo alcuni maligni si è trattato di una banale messa in scena addirittura si dice con un souvenir del Duomo di Milano in Caucciù !
La foto che presento io nel blog ha l'evidente vantaggio di presentare entrambe le verità,quella del complotto comunista e quella del "complotto di stato".
Si puo senza dubbio concludere alla maniera di Picasso uso dire che: " Nulla più della menzogna puo svelarci una verità ! " aggiungo io le due...verità!

La seconda sarebbe che : "... è morto ma che nessuno ha il coraggio di dirglielo ! "
Infine l'amara la constatazione:"....a volte ritornano " per dirla alla Stephen King.





L'articolo di La Repubblica.it


La falsa fotografia :Compare in esclusiva sul blog "San Precario" l'immagine della prima uscita pubblica di Silvio Berlusconi, il 31 dicembre, dopo l'aggressione subìta in piazza Duomo a Milano. Il premier ha ancora un cerotto sul naso e passeggia circondato dalle guardie del corpo all'esterno del centro commerciale Il Gigante di Villasanta, in Brianza, non lontano da Arcore, dove ha trascorso il Capodanno.
 
 Berlusconi, la prima uscita pubblica è in un centro commerciale

L'autentica oggetto di censura














Notate come nessuno abbia il coraggio di guardarlo,ovviamente per rispetto al suo attuale stato di "salute estetica" la qual cosa prova senza ombra di dubbio la veridicità della foto,da aggiungere il senso dell'humor del Presidente del consiglio che promuove uno dei prodotti in vendita negli scaffali del centro commerciale (suo suppongo) .


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Questo immondo omuncolo ci prende per il culo alla grande,guardate attentamente le foto il vistoso cerotto è dalla parte opposta a quella colpita confrontandole con quelle della faccia sporca di marmellata lì non era nemmeno sporco.IL MESSAGGIO CARI ITALIDIOTI E QUESTO , VI HO FREGATO ALLA GRANDE E VE NE DO LA PROVA CEROTTO ,TANTO LA GRANDE MASSA DEI COLIONI CI CREDE ! OPPURE E TALMENTE STUPIDO DA NON RICORDARSI DOVE AVEVA LE FERITE FALSE DI MARMELLATA !!!!SVEGLIA COLIONI questo ominide repellente ci sta portando al baratro come il pifferaio magico della fiaba !!!!

    RispondiElimina
  2. Questo ci seppelirà tutti... -_-
    Katia

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)