google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: MESSAGGIO DI FINE ANNO AGLI ITALIANI la voce dell'innocenza e del candore,disabilitati i commenti su Youtube grazie ai commenti dell'estrema destra !

sabato 2 gennaio 2010

MESSAGGIO DI FINE ANNO AGLI ITALIANI la voce dell'innocenza e del candore,disabilitati i commenti su Youtube grazie ai commenti dell'estrema destra !

PURTOPPO LA FAMIGLIA DELLA BAMBINA HA SOPPRESSO IL VIDEO CHE AVEVO SCELTO PER QUESTO POST,NE SONO SINCERAMENTE DESOLATO PER TUTTI GLI AMICI CHE HANNO AVUTO LA CURIOSITA FRUSTRATA.
E SEMPLICEMENTE SCANDALOSO QUELLO CHE E AVVENUTO,NE SONO PROFONDAMENTE INDIGNATO,UNA VERGOGNA !
HO AGGIUNTO UN'ALTRO VIDEO,SEMPRE UNA BAMBINA CHE FU ALLORA CAPACE DI STUPIRE IL MONDO!





Quando Letizia Moratti ha postato il suo video in cui commentava l'ennesima sua uscita relativa alla strada da dedicare a Bettino Craxi quasi immediatamente Youtube ha disabilitato i box dei commenti tanto la stavano facendo a pezzettini !
Suo commento presunto " questi sul web non mi ci vedono più ! " ,a supporre che internet ha guadagnato un'altra nemica irriducibile,meno comprensibile che non si sia resa conto delle castronerie che balbettava con la sua faccia beota e sorridente,con un che di fierezza,come se fosse appena uscita dal parrucchiere !
Ma in questo caso il video è tutto sommato carino,simpatico,teneramente esilarante oltre che concettualmente geniale,una comunicazione nuova,dirompente.
Innacettabile quanto è accaduto con il video di questa "bambina" subito aggredito dalla starnazzante schiera degli ultras dell'estrema destra,commenti irriferibili,di una violenza disgustosa,affatto prevedibili,la solita coda di paglia di certa gente insomma.
Parafrasare Napolitano con un albero di Natale alle spalle al posto della polverosa biblioteca di Berlusconi innocentemente dissacrante,(perchè si sà che non ha tempo di aprire i libri...) iconoclasta,un evviva corale quando ci giungono questi contributi.

Poichè il video è stato soppresso cerco di riassumere a memoria cosa diceva la bambina in una atmosfera da "Zecchino d'Oro" ...
Auspicava per l'anno a venire tutta una serie di desideri,la pace nel mondo e in Italia,un po più di attenzione verso i deboli,il piu significativo voleva che:" il Presidente del Consiglio potesse rimettersi presto dalle sue ferite perchè è una persona simpatica e molto importante per il paese,continua: allo stesso tempo suo padre ogni volta che ascoltava il Premier si arrabbiava e diventava intrattabile in famiglia ",la bambina chiedeva a Silvio Berlusconi di "...stare un po piu zitto ",lo chiedeva con gran gentilezza e con l'innocenza tipica dei bambini...insomma avete capito di cosa si trattava.
Semplicemente delirante,inverosimile quanto è potuto accadere,le minacce espresse alla bambina ed alla sua famiglia hanno prodotto quanto già sapete,trovo la cosa un fatto gravissimo e non ci vuole molta immaginazione a supporre cosa potrebbe accadere alla famiglia in termini di minacce e aggressioni nel quartiere dove senza ombra di dubbio hanno potuto riconoscere la piccola grazie al successo che il video ha riportato in brevissimo tempo su youtube,penso alla scuola,al luogo di lavoro del padre etc, etc...



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)