google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Silvio Berlusconi,Bonaiuti e i kamikaze Comunisti che lo vogliono morto !

martedì 15 dicembre 2009

Silvio Berlusconi,Bonaiuti e i kamikaze Comunisti che lo vogliono morto !


Ipse Dixit Gabriella Carlucci, parlamentare del Pdl, rilancia 
"Internet e i social network stanno diventando, ogni giorno di più, canali e strumenti di diffusione di odio e veleno. È giunto il momento di eliminare definitivamente l'anonimato in rete "

" le belle scopate a letto si fanno in due o piu persone e certamente mai  con uno che sta li sempre a dirti che ce lo hai piu piccolo del suo, piu brutto e che fai perfino schifo ? ! "

http://ups.imagup.com/06/1260859548.gif

Subito dopo il provvidenziale  attentato (...ogni allusione è del tutto involontaria) che avrebbe potuto essere "mortale" come ha affermato Emilio fake Fede si sarebbe potuta leggere sul viso dell'umile scodinzolante fido il terrore,il panico di cosa sarebbe potuto avvenire con la scomparsa di Silvio Berlusconi.
Dietro la posa grave di convenienza dell'One Men Show c'è stata per un momento la presa d'atto della fine di una epoca, le reazioni scomposte,esagerate,il vituperio,l'aggressione feroce,fuoribonda condita di accuse deliranti menate al "centro" e alla sinistra in generale,persino dando dei terroristi alla magistratura...senza distinzioni,alla cieca rivelano ad una lettura attenta  un terrore panico per un  futuro tra i piu incerti che si possano immaginare, per tutta la starnazzante truppa schierata dietro  Silvio Berlusconi.
Scomparso lui per qual si voglia ragione per costoro c'è solo il nulla,l'oblio,la precipitosa fuga e la fine certa di un grandissimo numero di carriere politiche.
E...lui forse stà li perchè lo supplicano in ginocchio "...Silvio non ci abbandonare " mi par di sentir miagolare,abbiamo un Bonaiuti che teme "altri attacchi al presidente del Consiglio, ma lui deve stare in mezzo alla gente. E' la sua forza" dice convinto .

http://www.monsterup.com/upload/1258798262304.gif
Sotto inteso che " ...alla gente" stà per : " in mezzo a noi ! " oppure sono sordo di comprendonio?Ma no,si riferisce ai commandos kamikaze dei Comunisti...che vai a capire! (Mi dice un amico)
Un repulisti tale da poter infrangere senza tema di smentita i record detenuti da Tangentopoli .
Un gran numero di voltagabbana sanno che stavolta c'è poco spazio per le piroette e i tripli salti mortali e assieme a loro spariranno anche tanti "nemici" di Silvio Berlusconi,insomma non è proprio che debba "morire Sansone con tutti i Filistei" ma poco ci manca.
Spero comunque che la provvidenza conservi in buona salute il mio amico Di Pietro,non è a lui che mi riferisco ma a tutti quelli che negli anni passati hanno sottovalutato per convenienze "misteriose" l'ascesa dell'Egoarca e che tanti drammi ha apportato al paese in termini di imbarbarimento del costume civile.
Infine tra quelli che certamente hanno intuito il pericolo imminente,affatto remoto,molto piu concreto di una ipotesi c'è Umberto Bossi,un fiuto politico invidiabile e inversamente proporzionale al clamore con il quale ha stigmatizato "l'attentato" alla vita di Silvio Berlusconi !
La controprova è il suo profilo basso da 15 giorni a questa parte quasi che sapesse del triangolo Teo-dem piu Casini e piu Fini,per chi non sapesse leggere una specie di riedizione della democrazia Cristiana !
Un bel corposo centro a dettare gli equilibri alla faccia di schieramenti ben piu nutriti,sovvrapeso diciamo.
La manovrina segreta in cui c'è lo zampino della CEI tanto che al comizio di piazza Duomo Silvio quasi all'angolo se ne è uscito sventolando la Santanchè e un'altra macchietta che non mi viene in mente ma tanto avete capito.
Per quanto riguarda il lato sentimentale della pietas,dell'amore per la pace e tutti quei bei discorsi sulle solidarietà d'obbligo e quei bei richiami tra cui metto i sermoni pacificatori di Napoletano dico che è ora di finirla,tantopiù che:" le belle scopate a letto si fanno in due o piu persone e certamente mai  con uno che sta li sempre a dirti che ce lo hai piu piccolo del suo, piu brutto e che fai perfino schifo ? ! "
Sopratutto, che non si sarebbe arrivati a questo punto con una Presidenza della Repubblica piu capace di esercitare il suo mandato morale ed etico,se fosse intervenuta incisivamente parlando agli italiani,alla nazione ogni volta che le istituzioni sono state minacciate,appese al gancio ...oggi sarebbe tutto meno drammatico,diverso,non ci sarebbe tutta questa tensione.
Se solo fosse apparsa la sua figura istituzionale anche solo presenza,in visita "privata" nei tanti luoghi emblematici in cui si è consumato il massacro della Repubblica,lo ripeto oggi non saremmo al punto in cui siamo.
E a che punto siamo?
...milioni di persone sono esasperate,indignate,scandalizate e possedute da una collera ancora  inespressa per questa lunga serie di vergogne di cui si è macchiata questa compagine governativa e chissà fino a quando riusciranno a trattenersi !
Tartaglia è solo un sintomo di quello che cova sotto la cenere e per non essere frainteso lo dico chiaro,nessun riferimento ad una supposta guerra civile,sollevazione,rivoluzione etc,ma  se continua cosi milioni di persone scendendo in piazza faranno tremare il "Palazzo" !







Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)