google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: PERCHE MI ODIANO ?! L'uomo piu odiato d'Italia le foto in esclusiva

lunedì 14 dicembre 2009

PERCHE MI ODIANO ?! L'uomo piu odiato d'Italia le foto in esclusiva

"Il guaio piu grande quanto ti spaccano la faccia è suppongo non 
riuscire a sapere nemmeno perchè ! "
        Michel Abbatangelo 
 

Toto in una vecchia datatissima sceneta recitava una mitragliata di ceffoni ricevuti da un tale che lo chiamava Pasquale,Pasquale e giù un ceffone dietro l'altro,alla fine viene chiesto a Toto perchè non reagisse alla violenza e lui candido ribatteva "... ecche io mi chiamo Pasquale forse?! "
Silvio berlusconi mi rammenta quel nazistone di Borghezio all'ospedale dopo essere stato aggredito e pestato a dovere sul treno a Torino,intervistato si mise a recitare quasi il rosario e parve ad alcuni che la notte prima, avesse studiato a memoria i salmi di Ghandi e di Madre Teresa di Calcutta,improviso un comizio sul lettone ingessato incentrato sulla non violenza con una bonomia surreale visto il tipo,uno che spruzzava disinfettante sui treni ogni volta che incontrava un negro o uno straniero forte del manipolo che dietro di lui terrorizava i malcapitati!
Cosi oggi Silvio scopre di essere l'uomo piu odiato d'Italia...mi pare un po tardi.




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

  1. Bel post, bravo! Ma il personaggio di Totò si chiamava Pasquale! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie caro,
    ho passato un'ora a cercare di ricordarmelo poi mi sono arreso,ho corretto il post,
    di nuovo grazie

    RispondiElimina
  3. e come diceva Sabrina Guzzanti avrà provato pena x le vittime di Genova ,proverà pena x gli immigrati ,mah

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)