google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: FABRIZIO CICCHITTO PRESENTA LE NUOVE PROVE DEL COMPLOTTO CHE IMPLICANO MARCO TRAVAGLIO NELL'ATTENTATO A SILVIO BERLUSCONI,PROSSIMO IL SUO ARRESTO,CHIESTA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE PER IDENTIFICARE I COMPLICI....

martedì 15 dicembre 2009

FABRIZIO CICCHITTO PRESENTA LE NUOVE PROVE DEL COMPLOTTO CHE IMPLICANO MARCO TRAVAGLIO NELL'ATTENTATO A SILVIO BERLUSCONI,PROSSIMO IL SUO ARRESTO,CHIESTA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE PER IDENTIFICARE I COMPLICI....

CICCHITTO: «TRAVAGLIO TERRORISTA MEDIATICO». E FINI CHIAMA BERLUSCONI: DELUSO
Duro scontro alla Camera su Tartaglia Parla Di Pietro, escono i deputati del Pdl

 
«...un network composto dal gruppo editoriale Repubblica-L'Espresso, dal mattinale delle procure Il Fatto, da quel terrorista mediatico di nome Travaglio, da alcuni pm che vanno in tv a parlarne, da un partito, Italia dei Valori e dal suo leader Di Pietro, da qualche settore giustizialista, onorevole Bersani, del suo partito»




"Il guaio piu grande quanto ti spaccano la faccia è suppongo non
riuscire a sapere nemmeno perchè ! "
                            
                      Michel Abbatangelo

http://ups.imagup.com/06/1260859548.gif
Come potete vedere Cicchitto presenta in una conferenza riservata ai quadri del partito le prove inequivocabili che attestano la partecipazione di Marco Travaglio il terrorista mediatico al complotto che vede tra i protagonisti Tartaglia ed altri indagati sulla cui identità vige il massimo riserbo da parte degli inquirenti.
Cicchitto ha esibito le fotografie che ritraggono Travaglio mentre si gingilla con l'arma del delitto,se ne compiace e di fronte ad una platea di intimi ipotizza come potrebbe venir usato il Duomo di Milano,precisamente :" ...in termini di  souvenir, sarebbe suscettibile con il suo impatto gravato dalle leggi della gravità di rinnovare profondamente l'immagine del Premier..." dice ironizando e notate il luccichio negli occhi allorche i propositi affiorano nella consapevolezza dei presenti,questi indagati quali complici dell'atto terrorista che per un pelo non ha ucciso il cavaliere,il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che da parte sua ha fatto sapere si suppone influenzato da Don Verzè accorso al capezzale, che perdonerà l'attentatore ma che per nessuna ragione rinuncerà a perseguire fino all'ultimo respiro "quel ragazzotto invidioso e saccente che spaccia l'intossicazione di scuola russa alla KGB per informazione..."
Secondo alcune indiscrezioni tra le prove che Cicchitto esibirà al Parlamento vi sarebbe una fattura pagata e  intestata a Marco Travaglio inerente l'ordinativo di 500 souvenir in bronzo del Duomo di Milano e un centinaio di Madonnine d'ottone ...?!
Di qui a  supporre che con queste "granate" mistiche si possa prendere d'assalto il Parlamento non ci vuole molto,"...c'è da rabbrividire !" Avrebbe esclamato il Ministro agli Interni Maroni.
Dopo aver passato la prima notte tra i tormenti dovuti alle ferite che non ne hanno affatto minato la tempra d'acciaio,da condottiero Silvio Berlusconi ha elargito ai suoi fans e  al popolo italiano un messaggio: "l'amore vincerà sull'odio e sull'invidia" inaugurando un nuovo corso politico prontamente definito da Bersani :" Habemus pappa ! " che letteralmente tradotto significherebbe: abbiamo un nuovo pappa,vi è da aggiungere che una sua precisazione conferma che non si tratta di un errore di grammatica e che il senso suggerito è deliberatamente intenzionale !
Cicchitto ha ribadito che: " ...è indegno e rivoltante affibbiare ad una vittima del terrorismo Rosso l'appellativo di pappone e che se ce n'era bisogno il fatto conferma l'invidia che rode l'animo della sovversione rossa nel paese! "
Ha concluso la conferenza assicurando che presenterà le prove al parlamento e che chiederà una commissione d'inchiesta parlamentare che indaghi sulle connessioni tra Travaglio,IDV di Di Pietro ed altre componenti del Parlamento e ha concluso: "...neppure la magistratura rossa sfuggirà allo sguardo severo della giustizia ed al giudizio degli italiani ",prima di congedarsi ha chiesto che i presenti si raccogliessero in un minuto si silenzio,per indirizzare un pensiero di pronta guarigione al Presidente del Consiglio.



Abbiamo interpellato per telefono Marco Travaglio sulla fondatezza delle accuse che stanno per essere espresse al Parlamento,ecco cosa ha dichiarato dopo un primo momento di perplessità che abbiamo interpretato...colpevole :"... è mia ferma intenzione domani ordinare qualche centinaio di portachievi del Duomo di Milano,lo sà vero che Natale è vicino.
Trovo che sarà un dono graditissimo per i miei amici fortemente simbolico e significativo e chissà che per ricambiare non mi portino le arance il galera ! "

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. Pace Incivile. Ecco un'espressione giusta per i nostri giorni. In fondo gli Italiani non riescono proprio ad uscire dalla sterile contrapposizione tra destra e sinistra. Nel frattempo l'economia si indebolisce, l'ambiente si deteriora, la democrazia si impoverisce. Così facendo rubiamo solo i sogni dei giovani. Per rendere l'idea di cosa intendere per "Pace Incivile" basta andare su Google, su Youtube o su Facebook o cercare l'espressione su LEXCIVILIS.it o su ilCannocchiale.it. Personalmente vorrei solo che le persone facessero finalmente proposte su come chiudere questa stagione di Pace Incivile.
    Edoardo Capulli (di LEXCIVILIS)

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)