google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Silvio Berlusconi foto con cerone,feticci,souvenir e il bell'imbalsamato!

sabato 26 dicembre 2009

Silvio Berlusconi foto con cerone,feticci,souvenir e il bell'imbalsamato!


Quando ho visto questa fotografia su La Repubblica.it ho subito pensato all'uovo di Pasqua,l'impressione me la dà Berlusconi che in occasione di un incontro con Benedetto XVI° ha pensato bene ipotizando che la foto ufficiale sarebbe entrata nei libri di storia (potenza del Vaticano) di muovere ulteriori raccomandazioni al truccatore "...mi raccomando dacci dentro con il cerone,riempi qui e pura là..." e via dicendo cosicche ne è venuta fuori stà cosa " un uovo di pasqua " che beota e piacione sorride bamboccione alla prima ragazza che gli fà un cenno a sinistra piu che fissare l'obiettivo della macchina.
Se la scaricate,la foto intendo e la ingrandite con photoshop vedrete che le rughette normali in un uomo di oltre 70 anni sono letteralmente scomparse,come per magia,ad occhio e croce c'è voluto almeno un ettogrammo di cerone riempitivo,una bella pastetta che togliersela non è affare di qualche minuto!
Tornando alla pastetta ha un tale spessore che finisce per rovinare la tintura della chioma leonina,notate il rossiccio dei capelli in prossimità delle radici...si schiarisce in prossimità del trucco creando un effetto museo delle cere suggestivo.
Dico cio senza voler fare nessuna ironia,in ogni caso per almeno un mesetto il Presidente del Consiglio  sarà assente dalle cronache fotografiche,colpa del "Duomo di Milano" !
Per finire,dovessimo incontrarlo per strada senza trucco credo che tutti noi stenteremo un poco a riconoscerlo.
Una indiscrezione curiosa dice che Silvio Berlusconi ha deciso cosa dovrà accadere delle sue spoglie,ad Arcore,li dove si è fatto costruire da Cascella il Mausoleo funerario offrendo un posto accanto a lui solo agli amici intimi (di Emilio Fede già si sà)...pare abbia stabilito che il suo corpo debba essere imbalsamato e con una cura capace di trasmettere la sua immagine "fisica" ai posteri del prossimo millennio (...) 
Di qui ad immaginare che in occasioni particolari,ad esempio la fondazione di Forza Italia o l'assoluzione con "formula piena" fattagli avere da Ghedini al suo ultimo processo (...) la beota salma venga esposta al pubblico.
Dopo aver constatato i pellegrinaggi al Mulino Bianco del noto spot Barilla  non c'è il minimo dubbio che Arcore diventerà una delle capitali del turismo del Nord Italia!
Credete che sia finita qui ?
Sbagliate di grosso,da qualche tempo si succedono strani arresti tra quelli che frugano nella spazzatura delle residenze del Premier,arresti con qualche strattone e non poche minaccie all'indirizzo dei cacciatori di "reliquie" che rovistano a caccia di feticci,tanto che si dice che messo al corrente Berlusconi per prendersi gioco di costoro chieda al personale di gettare i loro indumenti intimi non senza averli prima fatti eticchetare con il suo logo!
Deve godersela non poco all'idea che le mutande del domestico filippino finiranno in una teca di cristallo oggetto di culto,scambio,collezione! 

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)