google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Berlusconi ferito,Emilio Fake Fede e il martirologio del piromane,troppi stanno zitti!

lunedì 14 dicembre 2009

Berlusconi ferito,Emilio Fake Fede e il martirologio del piromane,troppi stanno zitti!


"... Sono incazzato nero e tutto questo non lo accettero piu!"  VIDEO
Patriottico molto bello ed emozionante...              


A Emilio l'umile fido Fede non gli pare vero di poter gioire di un momento di protagonismo grazie al fattaccio che ha investito il suo caro amico Silvio Berlusconi ferendolo nell'amor proprio ,si abbandona con toni insolitamente pacati,con un "equilibrio" raro nel ruolo del commentatore dei fatti e ci scodella  la solita zuppetta d'obbligo in questi casi,avvalorare il fatto che il Premier è una vittima,che si trova al centro di un complotto che vuole destabilizzare la Repubblica,e che la sinistra terrorista è responsabile in prima persona ti tutto ma proprio di tutto e punta il dito su sull' IDV  che stando li dove stà impedisce all'amico Silvio di fare buoni affari con quella sinistra che altrimenti sarebbe piu malleabile!
"...se ecciti alla violenza le piazze... e naturalmente faccio riferimento a Di Pietro, mi chiedo come faccia a dire quello che ha detto oggi " è Di Pietro che ha l'unico torto d'aver avuto il coraggio di dire quello che mezzo mondo pensa e cioè che chi da anni non fà altro che alzare l'asticella dello scontro innaffiando la conflittualità con tonnellate di benzina non puo lamentarsi poi se lo "squilibrato" di turno si fà interprete del desiderio recondito delle masse.
 Emilio fede tra le altre cosucce dice che mai da 50 anni a questa parte ha assistito a un tale carico di odio e violenza verso una figura istituzionale (...) al che non si sà se ridere o piangere per "l'altissima" considerazione che Fede mostra verso il rapimento di Moro e la sua esecuzione  da parte delle Brigate Rosse!

Qualche altro particolare ovvio emerge,sarebbe provato (e ci mancherebbe altro) dopo che tutta la famiglia e gli amici piu intimi lo stanno trattenendo indignati,profondamente scioccati dall'ingenerosità del popolo italiano,la minaccia alla sicurezza del Presidente del Consiglio è palpabile,la si tocca con mano nel senso che la tensione è altissima,si avverte come una immensa montagna di risentimento li per li per franare e travolgere che l'ha attizzata,sollecitata,provocata.
Da mesi vado dicendo nel mio modesto blog dell'insanabile,gravissima frattura che si è creata tra gli italiani,della barbarie in cui è precipitato il paese grazie a una banda di irresponsabili demagoghi dispensatori di parole d'ordine populiste che solleticano il basso ventre e le pulsioni piu spregevoli di masse di idiotizati catodici allo sbando,in stato confusionale e strumentalizati a strategie politiche inconfessabili avviando il paese sul cammino del confronto e dello scontro.
Solo che... e che sia questa la prova dell'esistenza della provvidenza (...) per una pura "coincidenza finisce che al piromane per eccellenza scappa il fiammifero di mano e gli prende fuoco il Kimono con quel bel Drago cinese che fà tanto figo con le ninfette!
Di li a poco eccolo che strilla,si dibatte isterico in preda allo stupore,alla sorpresa, travolto da emozioni che lo lasciano affranto,quasi ammutolito e perplesso.
E come se ci si risvegliasse passando dal sogno all'incubo piu nero e invece bontà del cielo, stà semplicemente toccando la realtà,scoprendo le insostenibili ricadute delle sue azioni.
In preda a un che di umiliazione solleva alto il capo e si aggrappa a brandelli di fierezza da sventolare ad esclusivo vantaggio dei supporter ben sapendo in cuor suo che qualcosa è cambiato,che il potere e la sua intangibilità apparente lasciano il Re nudo,ridicolmente privo di tutti quegli orpelli lucenti che vanno sotto la voce del carisma,un simbolo che sino a poco prima pareva inattacabile d'un tratto appare violato,stuprato,in parole povere scendere dal pero è stato terribilmente brutale.
A supporre che proprio in un momento cosi critico possa affiorare nella sua mente l'ipotesi di addivenire a piu miti consigli e di intavolare finalmente un dialogo piu costruttivo con l'altra metà del paese.
Ad essere ottimisti perchè in realtà si sente roteare soltanto il manganello,eppoi il carattere di Berlusconi lo conosciamo ormai,ce lo ritroveremo tra i coglioni ancora piu feroce di prima,si feroce,non determinato,la sua qualità prima è la ferocia,sempre onnipresente minaccia,essa và dritta al cuore del paese,se la  prenderà con la Costituzione!
Nei giorni a venire comunque vedremo chi cerchera di farsi bello magari promuovendo una manifestazione nazionale di sostegno al Leader,a Milano o a Roma ma credo che sarà soltanto una sparata mediatica alla bossi per intenderci (l'unico animale politico che d'istinto e con il suo silenzio ha annusato veramente l'aria che tira....) a cui subito dopo per far finta di ascoltare Napolitano subentrerà un "maggiore senso di responsabilità" anche per non cadere nelle "provocazioni" della sinistra!
vagamente curioso il fatto che il ventaglio delle solidarietà giunga più dall'esterno della Casa delle Libertà che dal suo interno,avremmo dovuto vedere Bondi con le lacrime agli occhi,Fede con l'elmetto al TG 4,Feltri con le sue prime pagine leggendarie,impregnate di benzina e pronte all'autocombustuione.
Invece,invece ecco che il Giornale sbatte in prima pagina una foto del Premier cosi malandato da sembrare quasi un deficiente,un ottuso,un abbruttito affetto da handicap mentale,tentativo estremo di avvalorare una immagine scabrosissima della vittima e suscitare un mare di pena e commiserazione con il solo risultato (geniale,neanche un "comunista" cattivo ci avrebbe pensato) di incrinare ancor piu l'immagine del simbolo agli occhi degli abbacinati dal tubo catodico!
La foto e quella qui sotto...ma non potevano sceglierla con un po più di attenzione?!
Già che ci siamo il Giornale ci dice che c'era il massimo all'erta per il probabile gesto di un folle (...) generoso tentativo di supportare Bonaiuti che dice che Berlusconi con grande preveggenza intui che poteva accadergli qualcosa ?
Oppure Feltri bravissimo a interpretare le indiscrezioni sà di una soffiata che vuole di un folle che avverte che un'altro folle attenterà alla vita del Premier? Oppure eccovi un'altra perla...c'è bisogno dei servizi segreti per sapere che il Premier rischia pesantissime contestazioni e gesti isolati volti ad offendere la sua persona e ledere la sua sicurezza personale?!
Dico io...mà,insomma è davvero in buone mani Silvio Berlusconi,Maroni passerà il suo buon brutto quarto d'ora...

Se cercate un momento di buonumore vi consiglio la lettura del Giornale piu che abbandonarvi a certe considerazioni quale ad esempio che questo irresponsabile gesto fornisce l'ennesima occasione alla destra per proporsi come vittima della protervia comunista.
Qui sotto vi ho messo il video del recente attentato alla salute di Sarkozy il presidente della Repubblica francese,il "mio" Presidente (sic!) che è pure peggio di Silvio Berlusconi...un giovane eroe ha raccolto dal suo naso una caccola e se la è spalmata sulla mano e poi si è fatto filmare mentre stringe la mano al Presidente,cosi sapete adesso perchè Sarkozy si lava le mani con l'eau de Javel (la candegina) dopo ogni bagno di folla !
...per carità,non vuole essere un suggerimento per trasmettere la "Comunistite" al nostro Silvio nazionale,solo farvi sorridere ha ha ha ha....



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)