Surrealismo,Dada,Fumetto,BD e il Fantasy Dark di un visionario che riesce a stupire,un illustratore scappato dalle cantine di una fiaba cattiva con un senso tutto suo del meraviglioso.
Capirci qualcosa in questa rindondanza barocca è un po difficile ma l'effetto scenico,scenografico incuriosisce,verrebbe da pensare che si tratti della rappresentazione del senso di colpa eminentemente anglosassone,quello frutto di un certo puritanesimo e specializatissimo nella generazione dell'ambiguità mostruosa.
In un certo senso potremmo definirlo alla lontana uno dei nipotini di Fellini...
Ma senza andare troppo lontano abbiamo con lui la dimostrazione che l'arte è un serpente che si mangia la coda,vuol dire che ricomincia sempre da un po piu indietro,pesca inevitabilmente nel passato per scrutare il presente e rilanciarsi nel futuro,non avete una sensazione di famigliarità con lui? Non vi fà pensare a Jeronimus Bosch ?!
Impianti elettrici civili e industriali AGI Installazioni elettriche progetta e realizza impianti civili e industriali, in autonomia o in temporanea associazione con altre imprese per lavori chiavi in mano. L'azienda offre ai suoi clienti disponibilità per l'esecuzione immediata della commessa e professionalità nella realizzazione. www.agiinstallazionielettrichepisa.com aginstallazioni@libero.it
0 commenti:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)