google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: "Vieni che ti presento la zia Letizia Moratti quella degli autobus verdi" Il diario segreto di Renzo Bossi Junior

giovedì 19 novembre 2009

"Vieni che ti presento la zia Letizia Moratti quella degli autobus verdi" Il diario segreto di Renzo Bossi Junior


VIDEO

Milano, il bus-galera dei clandestini/ Video

I controlli avvengono alle fermate dei mezzi pubblici. Gli stranieri sorpresi senza documenti vengono fatti salire dai vigili su un bus speciale con grate sui vetri, da cui non possono scendere fino all’arrivo in centrale. E’ il famigerato “bus-galera” usato per portare allo stadio gli ultrà, che i vigili di Milano utilizzano per bloccare i presunti clandestini e poi identificarli. Per loro, nel caso risultino irregolari in Italia, scatta il processo clandestinità, come previsto dal pacchetto sicurezza. Una volta caricati gli stranieri, il pullman sfreccia alla centrale scortato da quattro volanti a sirene spiegate. A effettuare queste operazioni sono i vigili del nucleo Trasporto pubblico, istituito per garantire la sicurezza su tram e bus, ma di fatto specializzato nella caccia al clandestino
Leggi e commenta l'articolo di Franco Vanni La Repubblica.it Galleria fotografica


Caro diario oggi è venuta in visita di cortesia a casa quella che papa Umberto mi ha affettuosamente presentato come una "zia" d'antica data,parlo di Letizia Moratti la Petro-Sindaca che assomiglia tanto a Stanlio quando ride,"....una persona dabbene " a dire di papa anche se a volte è un po dura di comprendonio,il fatto è "che non se la scopa abbastanza nessuno" aggiunge con un ghigno di sarcasmo quando lei è uscita dal salottino,poi si raccomanda lezioso"...stai attento,è una che morde Vittorio sgarbi ne sà qualcosa..."

Hanno avuto una accesa discussione ho sentito distintamente che la Letizia adombrava le ire del vescovo di Milano Tettamanzi qualora fosse scesa a compromessi con noi,papa vuole a tutti i costi un ingaggio effettivo per limitare la presenza dei terroristi islamici nella città,ha suggerito a Letizia il suo progetto e cortesemente glielo ha pure consegnato sotto forma di una corposa cartella verde (papa è molto sensibile al colore).
Lei gli ha dato una occhiata per qualche minuto e poi alzando gli occhi serissimi "improponibile!" al che papa le ha fatto cortesemente notare che:" a Natale basterà qualche panettone in piu al corpo dei vigili urbani per trasformarli in cacciatori di taglie! "
E promesso che anche Maroni si attiverà con la Polizia di Stato,la Letizia ci ha pensato su un po e gli ha consegnato la sua cartellina rosa con nonchalance "qui c'è qualche cosuccia che richiede la vostra attenzione..." e papa senza neppure dargli una occhiata,sollevato "affare fatto!"
Chiedo a papa se è una persona di cui ci si puo fidare,intendo politicamente:"affidabilissima e solventissima a patto di stringere con lei patti di una limpidezza cristallina,molto pragmatica e capace di vendersi la madre pur di scalare la politica " sicome non credo di aver avuto una spiegazione esauriente esprimo un'aria interrogativa,papa afferra al volo "...il papà è un ex partigiano ed ex deportato a Dachau con una tale storia in famiglia non sarebbe logico che treschi con noi eppure come vedi...e guarda che è ancora vivo ! "

Ribatto che la so anche molto cattolica e allora papa scoppia in una fragorosa grassa risata" quella è cattolica solo nel pudore con cui si cala gli slip ! ...non lo sai che per fare carriera nella borghesia milanese si deve profumare d'incenso?! "Qualche mese dopo la stampa Comunista ha fatto un baccano d'inferno intorno agli autobus addetti alla pulizia etnica,il sindacato dei Vigili Urbani ha rumoreggiato un po ma come aveva detto papa con qualche Panettone "Le tre marie " tutto è rientrato nell'ordine,fosse per me gli autobus  invece che gialli arancio li avrei ridipinti di un bel verde padano.Si apre la stagione dei linciaggi e della caccia all'uomo a Coccaglio (BRESCIA)
Caro diario mi sento uno di quei protagonisti che sanno fare la Storia,lentamente passo dopo passo stiamo trasformando il paese,come dice papa "si deve sempre accarezzare il pelo per il giusto verso" e poi ridacchiando aggiunge sempre" e il pelo stà poco sotto la pancia! " una lezione politica che mi ha raccomandato di non dimenticare mai,e proprio a proposito ne ho parlato con quelli di Coccaglio in provincia di Brescia,entusiasti,incoraggiati dal buon esito della pulizia etnica su quattro ruote (gli autobus di Milano) ci siamo detti perchè non festeggiare degnamente il Natale?! Detto fatto dopo qualche ora di riunione con "zio" Borghezio e Matteo Salvini,Claudio Abiendi e altri abbiamo varato l'operazione Bianco Natale,veramente non proprio come è uscita poi sulla stampa,li per forza di cose è intervenuto a fare il guastafeste Maroni ,ci tiene troppo alla sua poltrona (...) "...vi garantisco il mio appoggio se le vostre iniziative s'inquadrano nella legalità democratica... insomma se fate cosi e poi cosi e ..." noi volevamo in prima istanza prendere qualche Marocchino e qualche Negro e a calci in culo accompagnarli alla frontiera,una manifestazione pacifica di massa in cui migliaia di noi incalzavano a calci in culo islamici di merda,ebrei,comunisti e negri!
Invece ci siamo dovuti limitare a fare del porta a porta in un paesotto come Coccaglio quasi che fossimo dei fattorini per chiedere cortesemente a quella gente di andarsene,una umiliazione!
Ne hanno fatto di can can intorno a questa storia,come sempre daltronde;papa si è raccomandato affinche si tenga un profilo reattivo il piu basso possibile,questo dopo l'incontro a Roma con Tarcisio Bertone e Bagnasco,"...quegli sgranocchia ostie sono capaci di tutto... " incontro in cui lui dice ha dovuto mandare giu qualche boccone amaro e gli era di poco conforto l'avere accanto Calderoli ,la cosa si è risolta con un impegno entusiasta,solidissimo da parte nostra verso le sottane Cardinalizie, " continuremo a propagare i valori e le tradizioni cristiane..."."zio" Borghezio avrà fatto salti sulla sedia di contentezza quando lo ha saputo;senza imbarazzare piu di tanto il governo cioè il nostro amico Silvio.
Papa dice che dopo aver stretto la mano di Tarcisio Bertone è corso in bagno a lavarsele,chissà perchè gli aveva sfiorato l'idea che gli aveva stretto la mano dopo essersi fatto una sega!
Un presepe nero in procura A Verona scoppia la polemica

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)