google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Demi Moore e Patricia Paay si sfidano,una con Photoshop e l'altra con Playboy !

giovedì 26 novembre 2009

Demi Moore e Patricia Paay si sfidano,una con Photoshop e l'altra con Playboy !

Patricia Paay, nuda a 60 anni per la terza volta   Patricia Paay, nuda a 60 anni per la terza volta   Patricia Paay, nuda a 60 anni per la terza volta   Patricia Paay, nuda a 60 anni per la terza volta      Patricia Paay, nuda a 60 anni per la terza volta
A 60 anni suonati, Patricia Paay non ha davvero nulla da invidiare alle ragazze più giovani. E sul prossimo numero dell’edizione olandese di Playboy lo potranno constatare davvero tutti, perché la cantante di casa, ora star della tv dei Paesi Bassi, ha accettato di posare senza veli per la terza volta nella sua carriera (la prima fu nel 1984). «Mostrerò tutto – ha promesso la Paay al “Sun” – e non nasconderò niente, ma il risultato sarà davvero di classe e molto sensuale.
Patricia Paay , a 60 anni su Playboy

Volto di Demi Moore, corpo di una modella di 26 anni. Non è la "ricetta" ideale del chirurgo plastico, ma la copertina della rivista W Magazine di dicembre, finita immediatamente sotto l'occhio impietoso degli internauti. Si vede l'attrice 47enne con un corpo assolutamente perfetto. Troppo perfetto. E il sito di gossip BuzzFeed.com ha svelato l'arcano: il volto è indiscutibilmente quello della protagonista di «Ghost» e «Proposta indecente», ma dal collo in giù non è roba sua.
Demi Moore bellissima in copertina Con il corpo di una modella di 26 anni

Come sputtanarsi universalmente con una sola fotografia!
Demi Moore c'è riuscita,in preda a quella brutta sindrome che impedisce di invecchiare tranquillamente e che tanta angoscia procura,ha fatto troppo affidamento sulla complicità del mondo del trucco con photoshop nei magazine di moda;contrariamente alle sue previsioni stavolta a smascherare il trucchetto sono stati gli internauti che si sà sono perfidi e curiosi ed hanno pure la memoria lunga.
Ho abbinato questi tre post perchè mi sembra simpatico farvi notare uno dei drammi piu inclementi del nostro quotidiano occidentale,leggetevi anche questo che in un aggiornamento successivo si è rivelato essere un curioso eccentrico consumo finalizato alla cosmetologia ed all'estetica (ci sono persone che a quanto pare sono disposte a tutto...!)
Dall'alchimia magica Medievale alla medicina cosmetologica di oggi "l'elisir dell'eterna giovinezza..."

 Siamo in tempi in cui il proprio Avatar dev'essere seducente,affascinante e giovane,impera un certo giovanilismo edonista (termine improprio),dalla politica al mondo degli affari sembra contare sempre di piu il bell'aspetto e non di meno una foltissima platea mondiale  si dimostra avviata verso una china che conduce ad un infantilismo talmente puerile in termini di immaginazione da risultare triste se non grottesco.
Sopra in antitesi un fenomeno assolutamente contrario,una bella signora già in età è belle e pronta come già Jane Fonda a farsi immortalere su Playboy alla bella età di 60 anni!
da chiedersi quale sia il suo segreto e se dovesse confessarlo siamo certi che nessuno le crederà e infatti l'ha detto "...una vita piena d'amore e passioni " !

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)