google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Stuart Semple realizza paia di jeans da migliaia di euro

giovedì 26 novembre 2009

Stuart Semple realizza paia di jeans da migliaia di euro

Stuart Semple realizza paia di jeans da migliaia di euro

Vi sfido ad afferrae la sottile ironia di queste cretinate Pop ,sembra che il mercato ufficiale dell'Arte prediliga oggi il piu schifoso conformismo leccato contrariamente  alla slancio trasgressivo,libertario che ha caraterizato l'arte nei secoli passati! Stuart in questo caso è solo una pallida scopiazzata imitazione di un Andy Warrol ancora piu modaiolo di come lo abbiamo conosciuto...

Questo tipo di produzione "artistica" destinata e promossa da cretine sexy (per modo di dire ovvio) come Paris Hilton dovrebbe spingere l'umanità consumista a riflettersi un po di piu pur sempre badando che una parte di essa metta la mano sul portafolio perchè si sà per fare le rivoluzioni ci vogliono i quattrini almeno quanto si è a corto di idee da spacciare!

Siamo qui nella dinamiche dell'incastro di un diamante sull'incisivo e della chirurgia plastica piu spinta cioè quella che si occupa degli organi genitali a fini "estetici",la traccia di questo post me l'ha data Artblog,è un blog italiano con uno spiccato senso critico per il distacco,l'enfatico,l'elitario purchè venga da lontano e si svolga a Londra o a New York...passione morale o etica ZERO sotto ZERO  e dire che è fatto bene e qualche volta passa pure informazioni di prima mano eccellenti....ma pubblicare queste uscite è decisamente rivoltante,dedicargli uno spazio enfatizando l'evento come se fosse il buco del culo del mondo poi...diamoci una calmata che è meglio,questi illustratori da strapazzo,questi grafici scappati dagli uffici illuminati al neon di Cosmopolitan riescono veramente ad indignare per la straordinarioa vocazione alla prostituzione che esaltano.


L’artista britannico Stuart Semple è stato chiamato a decorare dei jeans, proprio come fece Damien Hirst lo scorso anno per Levi’s.
Solo, Semple è stato richiesto da ben 8 diversi produttori di jeans (fra cui Levi’s, 7 For All Mankind, JBrand, Diesel and Evisu), per realizzare una serie abbastanza vasta di lavori da essere esposta poi in una vera e propria mostra, che sarà allestita nel prossimo ottobre presso Selfridges, un negozio di moda molto alla moda londinese.
I prezzi saranno notevolmente superiori a quelli già alti della serie di Hirst (meno di 300 euro), ma in fin dei conti abbordabili dagli amatori. Si partirà infatti dai 1000 euro fino alle decine di migliaia necessari per la versione ricoperta di diamanti.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)