ROMA - «Sono anche loro caduti nel tranello delle calunnie contro di me, prendendo per vere notizie false»: Silvio Berlusconi, nell'intervista al settimanale «Chi», risponde alle critiche sulla sua vita privata avanzate dal quotidiano della Cei 'Avvenire'. «Io non ho mai intrattenuto 'relazioni' con minorenni e non ho mai organizzato 'festini'. Ho partecipato soltanto a cene certamente simpatiche, ma assolutamente ineccepibili sul piano della moralità e dell'eleganza. E non ho mai invitato consapevolmente a casa mia - conclude il premier - persone poco serie».
Stupefacenti dichiarazioni di Silvio Berlusconi a "CHI" il giornaletto delle casalinga e della portinaia del condominio accanto peraltro per stoppare il dissanguamento a cui và incontro il consenso elettorale femminile e quello cattolico (...) le dichiarazioni a questa testata del gruppo Mediaset e protagonista da molti anni di una comunicazione voyeuristica intorno alle chiappe e ai seni di questa o quella celebrità in spiaggia ce la dice lunga sul peso e la pressione che grava sull comportamento "morale" del Premier.
Queste dichiarazioni "colpose" poteva farle all'Avvenire o ad un'altra testata del suo gruppo ma no l'ha fatta a "Chi" forse perchè nessuno vuole sputtanarsi mostrando uno zelo che rasenta l'appiattimento del ventre a terra pre-anale.
Stupefacente poi che le sue dichiarazioni avvengano ben lontano dal Parlamento perchè è il Parlamento è la prima vittima della "Mignottocrazia" e subito dopo gli italiani,paventa forse la grassa risata che si farebbero alle sue spalle allontanando ulteriormente il suo sogno presidenziale?
Una risata che lo seguirà sino nella tomba!
Tutto come da copione come se non fosse appurata la frequentazione con Tarantini in cambio di favori uso fare il Cicisbeo dell'Harem di Villa Certosa le "...cene certamente simpatiche..." a cui si riferisce sono quelle descritteci dalla Patrizia D'Addario e di cui porta abbondante incontestabile tesmonianza attraverso le sue micidiali intercettazioni.
Sono state le sue dichiarazioni a dare il via allo scandalo definito "Mignottocrazia" e la vaghissima risposta data dopo mesi da Berlusconi è ben lungi dallo spiegarci perchè Forza Italia e lui stesso hanno premiato piu la qualità del "mappamodo" femminile che la professionalità politica e spedito queste ninfette nel Parlamento offendendone la dignità come mai era accaduto prima!.
Tutte li con il tubino nero a cantare inni "azzurri" ammirate e affascinate dallo sfoggio di potere e ricchezza in attesa che l'occhio del padrone-califfo si posi con garbata insistenza e cameratesca gentilezza a selezionare la prescelta che brillerà paziente per una notte, talvolta in attesa di una erezione che si fà attendere come la piu ritrosa verginale innamorata!
Quanto alla moralità meglio lasciar perdere perchè sulla considerazione che esprime al sesso femminile ce ne sarebbero di cose da dire a partire dalle famose intercettazioni in cui lo si vede parlare della Carfagna al Ministero delle Pari Opportunità (...) che manco a farlo apposta...da quando è scoppiata la valanga di merda delle trascrizioni Berlusconi Carfagna. (fino a quando il sito che ha diffuso le intercettazioni non verrà denunciato ufficialmente da Ghedini l'eminenza Nera del Premier considerero il documento autentico,e infine come suggerisce "Dagospia" pure nella sua falsità fotografa una realtà ampiamente sospettata dall'opinione pubblica,una "realtà" percepita vicinissima alla verità,alla sostanza...)
Forse oggi la Carfagna fà un uso eccessivo del Rimmel e del cerone e non si fà piu fotografare povera stellina come avanti perchè le occhiaie tradiscono le notti lacrimose causate dallo sputtanamento,riuscendo persino a mettere su chili come ci dice proprio CHI in uno dei suoi servizi torridi sull'estate italiana!
Berlusconi è protagonista di una volgarità a dir poco laida con gli amici complici e zelanti ascoltatori delle prodezze del "condottiero" e aggiungo quando lo ha saputo la stellina che gli avrà detto?
Gli "ottimisti"aspettano che scoppi in una bella salvifica crisi isterica giunta providenzialmente a salvare il suo amor proprio vilipeso e umiliato pubblicamente.
Sorvoliamo sulle dichiarazioni di sua moglie Veronica Lario quando chiedeva che qualcuno degli intimi zelanti amici che lo si aiutasse?!
Sorvoliamo sulla sua presenza al compleanno della ninfetta napoletana che ci farà conoscere un soprannome che entrerà nella storia patria connotando negativamente un nomignolo sino ad oggi affettuoso... Papi?!
Sorvoliamo sulle dichiarazioni di una delle sue figlie che rilascia una intervista aVanity Fair e dove dichiara: conviene che ad una alta figura istituzionale non si addicano certi attegiamenti e che in quel caso non esiste il tanto conclamato reclamato privato del premier?!
Sorvoliamo sulle sue telefonate (registrata) in cui chiede all'attricetta in carriera di andarsi a nascondere affiche i giornalisti non la trovino che tanto sono tutti "comunisti"?!
E veniamo a piombo sull'eleganza (...) quella di indirizzare una Escort Girl al lettone di Putin evidentemente è sinonimo di una classe internazionale!
Supponiamo che ha già dato disposizioni affinchè un antiquario si disfi in tutta riservatezza del famoso lettone,nell'anonimato piu assoluto (se non ha già ordinato di bruciarlo) ancora che lo stesso finisca all'asta su Ebay e sti comunisti ci imbastiscono intorno un'altra storiaccia!
Senza contare l'appetito scatenato negli Eros Center che per ora si accontantano del fac-simile!
Mossa obbligata perchè ce lo vedete voi un ospite internazionale,un capo di stato estero accomodarsi ospite del Premier nel lettone di Putin dopo tutto il baccano che ne è stato fatto?
La cosa darebbe adito a sospetti in patria e il poveraccio perderebbe sicuramente le elezioni.
Questi sono comportamenti morali,etici o il semplice dar adito a corposi sospetti...(pesanto come mattoni) si convengono ad una figura istituzionale?
In ultima analisi questo dargli addosso cosi facile cosi poco gratuito,cosi meritato dovrebbe indurlo a riflettere sul modo di condurre l'aggressività politica (...chissà perchè comincio ad avere in simpatia il modello di aggressività dei Repubblicani U.S.A...) chi semina zizzania raccoglie tempesta e lui rischia di fare la fine di Craxi,ritrovarsi da un giorno all'altro ad essere l'uomo piu odiato dalla politica italiana.
Verbale intercettazioni Berlusconi su Mara Carfagna - Dal documento ritrovato su internet.Abbiamo trovato un articolo dell'Adnkronos che smentisce questo testo e ne dimostra la falsa autenticità. A questo link ci sono le spiegazioni date dall'Adnkronos.
martedì 18 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)