google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Nazista sarà lei ! ...caro Papa Benedetto XVI° e "Nemento mori"

domenica 9 agosto 2009

Nazista sarà lei ! ...caro Papa Benedetto XVI° e "Nemento mori"

"Scusi ma nazista sarà lei!"

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/esteri/indymedia1/esterne291508052904152047_big.jpg
La Libre Pensée a compté parmi ses membres des personnages célèbres pour leurs idées progressistes. On leur doit de grandes avancées politiques, sociales, culturelles, intellectuelles. Leur engagement pour combattre ce qui amoindrit, asservit ou pervertit l'individu les conduisit en première ligne chaque fois que furent menacées la liberté, la paix, la justice. La galerie de portraits ci-dessous vous fera découvrir leur action émancipatrice. Une section entière est consacrée à Jean Rostand qui fut président d'honneur de la Libre Pensée et un des esprits les plus remarquables du XXe siècle. Pour découvrir ces grandes figures de la Libre Pensée et, plus largement, de l'humanité,

ROMA - Paragona il nichilismo al nazismo. Per Benedetto XVI quella cultura che esalta la libertà individuale e rifiuta la sacralità della vita, è commisurabile alla follia hitleriana. "I lager nazisti, come ogni campo di sterminio, possono essere considerati simboli estremi del male, dell'inferno che si apre sulla terra quando l'uomo dimentica Dio e a Lui si sostituisce, usurpandogli il diritto di decidere che cosa è bene e che cosa è male, di dare la vita e la morte", dice il Papa all'Angelus, denunciando come "questo triste fenomeno non è circoscritto ai lager. Essi sono piuttosto la punta culminante di una realtà ampia e diffusa, spesso dai confini sfuggenti".

Non capita tutti i giorni di sentirsi dare del Nazista dalla "veneranda Istituzione" e giusto per mettere i puntini sulle i (...) voglio rammentare a sua "santità" Benedetto XVI° che sino ad oggi è indismostrato il legame tra i peggiori crimini dell'umanità e il Libero Pensiero,voglio scendere nel dettaglio: François Raspail,Jean Rostand,Bertrand Russell,Victor Schoelcher,Romain Rolland,Victor Hugo,Émile Littré,Émile Zolanon e tanti altri non hanno una sola vittima sulla loro coscienza e cosi le migliaia di altri Liberi Pensatori generati dalla lunga sfilza di orrori inflitti all'umanità dalla Chiesa secolo dopo secolo con pervicace feroce ostinazione,parlo del Pensiero Magico,della superstizione,dell'idea Religiosa che imperversa ancora oggi sotto altre spoglie,vesti,vedi l'islamismo piu estremo e integralista (...) hanno ferito l'umanità a morte con la loro patologica invenzione del sacro e dell'anima.
Rammento a sua "Santità" le infinite volte che la sua istituzione ha posto in termini di auto assoluzione le scuse ai milioni di vittime generati dalle sue politiche culturali,religiose come se le vittime ormai "ridotte al silenzio" (in realtà urlano ancora) fossero d'accordo nella concessione del perdono che con tanta generosità lei dispensa piu a se stesso che all'umanità (...) confidando nell'oblio della Storia,oblio che il Libero Pensiero combatte da sempre.
E per essere precisi comincio dalle decine di milioni di vittime Indios prodotte dalla Conquista dell'America Latina da Cortes ed altri armati di tanta "Bolla papale" (licenza di uccidere) che autorizava la conversione con qualunque mezzo,prima vennero le Crociate culminate all'inizio nel sacco di Costantinopoli (nazione sorella e cristiana) e infine il massacro di tutti gli abitanti (Ebrei compresi) alla presa di Gerusalemme! poco piu il là sua "Santità" le rammento la lunga serie di persecuzioni contro le donne e la scienza ad opera dell'inquisizione (...) la repressione nel sangue di varie "eresie" sino al massacro dei Catari che ci risulta fossero persone per bene (...) e ancora i Pogrom che hanno seminato una lunga secolare "cristiana" bestiale scia di sangue culminata nel regime Nazista e sfociata nell'Olocausto,la Shoah,la cui anima antisemita come lei sà affoga le sue radici nel pensiero Judaico-Cristiano nella millenaria guerra civile tra Judei,ebrei...spero che lei non voglia mettere in dubbio che il Cristo era Ebreo...
Se vogliamo azzardarci sua "santità a quantificare per approssimazione il numero delle vittime di cui in qualche modo la sua istituzione si è resa protagonista,ispiratrice,complice arriviamo per difetto a non meno di 50.000.000 di persone!!!
Occorre inoltre che le rammenti la lunga infinita serie di scandali sessuali in cui è stata coinvolta la sua istituzione dagli Stati uniti all'Irlanda,dall'Italia alla Francia e via dicendo?
Dunque ..."da che pulpito viene la predica?!"
Nazista sarà lei!

"NEMENTO MORI"

Credit
Cathedral of the Assumption of Our
Lady and St. John the Baptist
"La frase trae origine da una particolare usanza tipica dell' Antica Roma quando un generale rientrava nella città dopo un trionfo bellico e sfilando nelle strade raccoglieva gli onori che gli venivano tributati dalla folla, correva il rischio di essere sopraffatto dalla superbia e dalle smanie di grandezza. Per evitare che ciò accadesse, un servo dei più umili veniva incaricato di ricordare all'autore dell'impresa la sua natura umana: lo faceva pronunciando questa frase."

http://www.kostnice.cz/images/pyramida.JPG


http://www.kostnice.cz/images/girlanda.jpg
http://www.kostnice.cz/images/memento_mori.jpg
http://www.kostnice.cz/images/lebky.JPGhttp://www.kostnice.cz/images/lustr.JPG

http://www.kostnice.cz/images/svicen.JPG







http://www.kostnice.cz/images/monstr.JPG








http://www.kostnice.cz/images/pyramida.JPG

http://www.kostnice.cz/images/erb.JPG

1 commento:

  1. Ho provato una INDICIBILE indignazione. Il più "generoso" commento che mi sento di manifestare è che, visti i suoi trascorsi, è come se avesse ammesso lui stesso di non credere in dio! Ma cadrei in una "trappola", perchè è come se ammettessi l'orrenda equivalenza che, magari, vale solo per lui & i suoi simili, non certo per tutti gli atei! Io lo sono ed ho ORRORE per quello che troppi sedicenti esseri umani hanno commesso, a prescindere dal colore o, peggio ancora, dalla religione dietro cui si nascondevano e si nascondono ancora! VERGOGNA!

    un utente di OKNOtizie

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)