google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: La delazione Padana non teme l'infamia ma teme la perdita dell'anonimato!

giovedì 13 agosto 2009

La delazione Padana non teme l'infamia ma teme la perdita dell'anonimato!

Ecco la nuova Repubblica non solo dunque la "mignottocrazia" ma anche quella in cui ogni delazione è permessa e viene legittimata la vita (quella degli altri) vista,spiata dal buco della serratura.
In un paese normale si dovrebbe essere al corrente di cosa comporti un tal genere di
meschina infamante pratica ma visto che il sospetto è fortissimo,quello di un paese affatto normale ecco allora che mi tocca rinfrescare la memoria ad una massa incolta di beoti,italioti,cinici,rassegnati,indifferenti e infine (e non sono pochi) quel certo numero di angosciati,preoccupati,troppo preoccupati per potersi informare sulle cose della vita,su come vive e intereagisce il proprio paese.
In Argentina durante un ventennio di dittature varie (1975/1983) ed anche prima (...) migliaia e migliaia di persone scomparvero nel nulla,molte ma molte di piu di quante sono quelle documentare,registrate negli atti ufficiali.
Per far scomparire qualcuno bastava soltanto un modesta segnalazione alle forze dell'ordine,bastava sussurrare di un sovversivo,di un comunista,di un socialista,di un sindacalista ed il giochetto era fatto!
Subito dopo l'arrivo della polizia ci si poteva spartire il bottino,la casa,i mobili,gioire per un debito che si potrà evitava di restituire,vendicarsi di un "torto" subito,fottersi la moglie del malcapitato oggetto della delazione,stuprarla che tanto nessuno avrebbe detto niente!
La stessa cosa avvenne in moltissime altre parti del mondo (i fatti piu infamanti avvennero in Germania e durante la guerra di Spagna (...) ad esempio in Francia durante la Seconda Guerra Mondiale la delazione era renumerata lautamente,segnalare l'esistenza di un ebreo,di un appartenente alle forze alleate,di un militare o di un resistente permetteva di spartirsi con la Milizia e le "forze dell'ordine" le sostanze della vittima della delazione,la fetta piu consistente era destinata alle truppe di occupazione cioè ai tedeschi,inutile aggiungere che il fenomeno assunse proporzioni colossali,chiunque aveva un conto da regolare con qualcuno "sapeva" come agire ed i sistemi con cui i tedeschi regolavano queste faccende non permettevano di certo un approfondimento d'indagine...
La generazione uscita dal secondo Conflitto Mondiale memore del disastro umano,morale ed etico comportato dalla legittimizazione della delazione ha eretto un muro d'infamia morale contro questa pratica sopravissuta soltanto nelle sub culture autoritarie e realta sociali arretrate o incapaci
di realizare quelle fasi neccessarie,politiche che vanno sotto il nome di EPURAZIONE !
In Francia l'epurazione fece un bel po di piazza pulita di questa massa di meschini collaborazionisti e finirono per confluire nelle fila del Fronte Nazionale con il loro inestinguibile carico di risentimento,odio per la giustizia democratica.
Tutte le forme di collaborazione con il nemico vennero sanzionale duramente e vi cito solo il caso della Renault che fabbrico per il nemico carri armati ed altrro aquipaggiamento militare,venne nazionalizata!
Cosa che non avvenne con la Fiat Nazionale!
E bene che sappiate che la DELAZIONE trovo ben presto chi trovo come opporvisi il CNL (comitato di liberazione nazionale) ed altre realtà resistenziali in tutta Europa eressero a difesa la controdelazione (...) sommariamente la tecnica è questa,ve la riferisco attualizata alla realtà Italiana senza addentrarmi nelle realtà storiche in cui la controdelazione seppe stoppare l'infamia.
Occorre inondare le forze dell'ordine di false segnalazioni possibilmente identificando delatori possibili ma la cosa funziona anche se mandate i Carabinieri a casa del prevostro, della parrocchia!
Alla fine sommersi da una mole stratosferica di lettere e telefonate anonime,segnalazioni in genere staccheranno la spina .
Lettere anonime,telefonate (anche telefonate in cui il cittadino democratico segnala i suoi sospetti,è in tutta legalità (...) ogni possibile comunicazione che fornisca indicazioni false,non neccessariamente legate al "reato di clandestinità",servitevi anche della falsa accusa di pedofilia,turismo sessuale,evasione fiscale etc,tutto quello che vi passa per la testa;occorre che le forze dell'ordine,lo stato sia obbligato a emanare direttive che prendono in carico solo delazioni documentate,controfirmate,autografate in modo che il delatore sia costretto a lasciare tracce del suo agire infamante,verrà registrato negli archivi di stato e state tranquilli che quanto la buffera imfame passerà stavolta l'EPURAZIONE non sarà alla Togliatti nel nome del supremo interesse dello stato e del patto di Yalta !!!
Si sà che di solito il delatore ama agire nell'anonimato piu assoluto e in ogni caso la carica deflagrante dell'infamia attraverso l'intossicazione (...) viene cosi immensamente ridotta.
Alla faccia del Post che dev'essere breve;conciso e sintetico!


Ti piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)