L'impensabile è oggi una realtà,gia qualcuno pensa a produrre un software capace da un Ipod con le opportune periferiche di affrescare una parete e con una precisione invidiabile.
tutto sommato un impiego di risorse estrememente limitato e che garantisce una certa sicurezza,vale a dire ben lontani dalle grinfie della polizia e magari nascosti dietro l'angolo con una birra tra le mani.
Il governo francese si mette le mani tra i capelli alla sola idea dell'immensa proliferazione di Graffiti a cui andranno incontro le già "sfregiate" periferie (le banlieu) urbane.
Come certo sapete esiste una sezione della Gendarmerie che registra le firme dei Writters e le cataloga al fine di identificare le loro imprese quando finiscono,fioriscono nel web!
De Corato al Comune di Milano fà buon viso a cattivo gioco e si dice che in fondo non è proprio dietro l'angolo la diffusione degli Ipod graffitari (...)
Ho aggiunto dei Graffiti realizati quale semplice decorazione di cui alcuni con la tecnica Stecil realizati nelle città dell'Europa den Nord,li dove si è giunti ad un compromesso diciamo colorato.
0 commenti:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)