google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Padre Pio lo prenderebbe a calci nel culo!

domenica 19 luglio 2009

Padre Pio lo prenderebbe a calci nel culo!

La Repubblica.it
"Ora il Berlusconi che vuole "cambiare vita" non solo trascorrerà un'estate "triste y solitaria" fra Arcore e la caserma di Coppito - senza Apicella, finti vulcani, bandane e seratine - ma a settembre andrà anche in pellegrinaggio da Padre Pio a Pitralcina."

https://www.ncaswds.org/images/padre_pio_1.jpg

E nota la leggendaria franchezza spregiudicata di Padre Pio ed evidentemente il grande comunicatore,Silvio Berlusconi è mal consigliato nella sua recente uscita che vuole mettere pace tra lui e i cattolici.
Chi ha testato il polso all'umore affranto,sconcertato dei "cristicoli" suggerisce che il suddetto pellegrinaggio lo debba realizzare camminando in ginocchio da Arcore sino a Pietralcina e non è detto che l'assoluzione nonnostante il forte tributo " dolorista" giunga gratis (...)
In Francia gira un detto:" ...donare a dio quello che il buon diavolo non vuole piu!"
Dobbiamo interpretare la cosa come sintomo di una crisi senile irreversibile?
E che ne direbbe il :"celodurista" amico e intimo Bossi ?
Da supporre che un giorno si consegneranno alla storia indiscrezioni gustosissime (...)
In ogni caso il cammino "penitenziale" dal passato orgiastico del Premier se fosse onesto dovrebbe prendere in considerazione gli italiani piu che qualcuno morto e sepolto!
Sarebbe stato politicamente corretto citare al posto di Padre Pio uno che di bordelli e postriboli se ne intendeva visto che ha girato quelli di tutto il Mediterraneo antico,parlo di Sant'Agostino (Dottore della Grazia) ...
Certo è che l'immagine del "conducator" necessita di qualche miracolo se vuole,ambisce proporsi ancora (faccia tosta) alla Presidenza della Repubblica che il prode scudiero emancipato Fini gli stà soffiando sotto il naso.
Infine uno spirito curioso,speculativo si chiederebbe dove diavolo potrebbero venirgli le "stimmate"...sulla lingua o sulle parti in cui non batte mai il sole?!
Intendendo con cio un appicicoso peteracchio infettivo preso durante una delle sue "celebrazioni liturgico-orgistiache" piu che la presenza dello "Spirito Santo".
Dalla nostra inviata speciale "all'estero" Elena
Una sintesi dei peccatucci di Silvio Berlusconi

http://www.deneblog.net/images/sanBerlusca.jpg

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)