Arthur Ganson
Grazie ad una delle sue opere ho potuto commentare per la prima volta adeguatamente,compiutamente l'azione di un idiota irresponsabile di prima grandezza,un criminale : L'articolo che ha avuto un gran successo cliccatissimo grazie a ...
Il carico emotivo dell'indignazione era tale che solo l'impato visivo di un opera d'arte,una immagine forte con il suo carico di significati poteva riuscire là dove l'emozione si paralizava nello stomaco (la rabbia,l'impotenza) a rischio d'essere inespressa.
Mi piacerebbe replicare questo genere di post,l'Arte in fondo è concepita,finalizata al trasporto di concetti solo all'appaenza complessi (...) non si dice forse che:"... parla di piu una immagine di mille parole?!"
Un grazie di cuore dunque all'opera di Arthur Ganson ed alla sua straordinaria sensibilità,profondità.
Lasciatevi sorprendere dalla sua ingegnosa semplicità,le sue machine sono alla portata di tutti nell'esecuzione tecnica e Arthur non manca di produrre video esemplari sotto questo profilo.
la sua meccanica si ammanta della raffinata poesia dinamica di un Kalder,un grande artista dei nostri giorni che vorremmo poter sempre ricordare in virtu della sua cristallina passione morale.
mercoledì 29 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)