Altri modi di giocare con la sabbia,ne abbiamo già parlato,cercate "consigli e tecniche" e trovate gli articoli sul tema,qui aggiungo un particolare per quelli che sentono di essere riusciti a realizare un disegno straordinario,per dimensioni,complessità,qualità artistica e ovviamente il contenuto,la vera e propria comunicazione.
Prima di realizare l'opera cercate degli sponsor,non neccessariamente il fruttivendolo sotto casa,magari il supermercato e promettetegli che aprirete un sito (che è un blog gratuito) con le foto aeree dell'opera che intendete sottoporre alla loro attenzione e la menzione generosa degli sponsor che hanno contribuito con fotografie,testi etc,
Se il vostro impegno è estremamente serio potreste adirittura ad opera finita organizzare un piccolo rinfresco-vernissage magari fornito dal ristorante amico-sponsor che poi esporra le foto nella sala in gran pompa.
Una astuzia,provvedete ad un cartello che citi gli sponsor ben visibile dalle foto aeree o dal palazzo di fronte alla vostra opera.
Tutto sommato sarà una cosa divertente,con molti collaboratori e amici intorno,uno spasso e per di piu con un foltissimo pubblico e un sicuro ritorno stampa (che renderà appetitoso agli occhi dello sponsor l'operazione).
Riassumendo il video lo mettete in Youtube,poi il sito o il blog,poi tante foto per ognuno degli sponsor,il sindaco si il prete no (porta iella) se volete entrare nel Guinnes dei primati con delle dimensioni a perdita d'occhio.
Un amico di Pedro a Alicante nella costa del Sol in Spagna ci ha fatto in meno di tre giorni di lavoro per complessive 25 ore pause birra comprese e metri 150x100 (...) tra sponsor e foto con dedica firmata e numerate (...) e contributo della stampa locale 5.000 Euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sonanti !!!
venerdì 10 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)