google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Che c'entrano questi dentisti con un blog d'arte?!

giovedì 9 luglio 2009

Che c'entrano questi dentisti con un blog d'arte?!

Fonte

Lo so che ve lo state chiedendo,tanto che l'ho messo in bella evidenza nel titolo,infatti i titoli lunghi che Google detesta sono la mia passione (che si arrangi).
Gli è che piu di un amico artista inciampa anche lui nella carie,la "benedizione" dell'Occidente ben pasciuto a zuccheri e additivi...e che durante la carriera debba far ricorso al dentista e talvolta d'urgenza e immancabilmente in un momento in cui non ha una lira in tasca ...!
La Bohéme,la vita d'artista,la conoscete no?
Si sà le liste di attesa della Sanità Nazionale,la Mutua, sono quello che sono e allora tocca di regalare qualche quadro al dentista "sotto casa" per chi è fortunato...
Ma è accaduto che il suddetto "generoso" dentista inducesse al sospetto atroce che la sua precedente professione era quella del fabbro o tuttalpiu quella del muratore ... (anche se nel 700 poteva andare) e insomma per farla breve e per usare un eufemismo il servizio lasciava a desiderare.
Infatti è una realtà misteriosamente italiana il gran numero di arresti per truffa tra quelli che esercitano la professione odontoiatrica (pero pare che siano tutti collezionisti d'arte) e un mio amico me lo ha fatto notare inviandomi queste foto con tanto di dedica "...era meglio se andavo a New Delhi "!
Non sarebbe onesto da parte mia non far notare che il mio attuale dentista è una signora etremamente professionale oltre che paziente e simpatica specie quando arrivo in ritardo agli appuntamenti,è pure carina e ha dello charme....
Nonnostante quello che abbiamo visto nel film "Il maratoneta" con Dustin Hofman e e Laurence Olivier ci sono dentisti che fanno della loro carriera un arte al servizio della salute dell'uomo,precisazione dovuta.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)