google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Milano. “Cani macellati in casa dai cinesi”, denuncia degli animalisti dell'AIDA

lunedì 30 agosto 2010

Milano. “Cani macellati in casa dai cinesi”, denuncia degli animalisti dell'AIDA

Cani macellati in casa, pronti per essere mangiati. È quanto denuncia l’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente: le vittime sarebbe animali di piccola e media taglia, usati per scopi alimentari, all’interno delle abitazioni di alcune famiglie originarie dell’estremo oriente a Milano,continua a leggere.... 

Immagine della gastronomia cinese
Questa è una delle bufale (ancora da dimostrare che in Italia la comunità cinese cucini gli animali d'affezzione) tipiche messe in giro da una associazione "bestialista" che sfrutta certi luoghi comuni,pregiudizi e realtà esotiche oltre alla buonafede e la sensibilità della galassia animalista in Italia !
Se leggete il comunicato stampa autoreferenziale (perchè di questo si tratta) scoprite tra le righe che la suddetta associazione colleziona segnalazioni e che poi bontà sua (disinteressatamente) provvede ad inoltrare alla magistratura regolare denuncia,il fatto poi finisce sui media come se fosse una realtà mentre non esiste nessun omologazione ne sentenza ne prova o semplice indizio che avvalori con un qualche fondamento quanto l'AIDA afferma. 
La fantomatiche segnalazioni dove sono ?
Chi sono le persone coinvolte ?
Perchè l'AIDA se la prende con sollecita solerzia sempre con gruppi stranieri (dai Rom ai cinesi passando per i clochar) e mai con notisime organizzazioni italiane dedite al traffico animale?
Occhi aperti dunque,il presidente dell'AIDA è noto per certe sue attitudini e ambizzioni politiche...

L'AIDAA DI LORENZO CROCE VUOL FARE QUELLO CHE NON FECE NEPPURE IL NAZISMO TOGLIERE GLI ANIMALI AI CLOCHARD E AI ROOM

Fonte

Dossier Lorenzo Croce 


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)