google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LEGA NORD RADIO PADANIA GELOSA DELLA REGGIA DI CASERTA

venerdì 28 settembre 2012

LEGA NORD RADIO PADANIA GELOSA DELLA REGGIA DI CASERTA

Avete sentito tutti il dotto segaiolo «Questa cosa ci potrebbe anche un po’ ricordare un periodo storico, durante la seconda guerra mondiale, quando qualcuno si sbagliò e, invece di mandare il vestiario per il fronte russo in Russia, lo mandò in Africa e,  quello dell’Africa, lo mandò in Russia. Ora sta succedendo la stessa cosa: invece di mandare giù la carta igienica, che magari servirebbe là, che, purtroppo, forse devono anche capire a cosa serve, o le saponette, che magari potrebbero essere molto utili, queste cose forse le mandano a noi, e invece giù mandano la tecnologia, che magari potrebbe essere adatta alla nostre scuole»....

Ecco gli rinfreschiamo la memoria,per via del fatto che la distanza impedisce il ceffone (...) giusto per amor del dettaglio,il Bidet,la Toilette o il cesso che dir si voglia lo hanno si inventato i francesi mà immediatamente per ragioni misteriose ritenuto un accessorio inutile,le centinaia di toilette di Versailles vennero lasciate all'abbandono mentre percontro prende piede indovinate un po ? 
Nella Regia di Caserta che sarebbe un amena località del sud italia,pur vero che il cesso con i suoi sinonimi  dalla razza ariana in poi (...) è una affinità installata nel sentire comune da radio padania mà la qualcosa non legittima alcuna lezione di civiltà.

 Radio Padania, mercoledì sera, trasmissione “4 ciacole” dei Giovani padani di Verona e del Veneto. In diretta dalla “Gianfranco Miglio”,  una delle otto sedi scaligere della Lega Nord, il co-conduttore Vito Comencini (segretario di sezione e vice coordinatore provinciale dei Giovani padani, nonché consigliere, segretario di circoscrizione e capogruppo del Carroccio in Verona 3)

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)