google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: RADIO PADANIA LIBERA TUTTO UN PROGRAMMA

mercoledì 19 settembre 2012

RADIO PADANIA LIBERA TUTTO UN PROGRAMMA

"Il razzismo è un modo di delegare ad altri il disgusto che abbiamo di noi stessi." 
        Robert Sabatier, Il libro dell'irragionevolezza sorridente, 1991

"Un mondo imbastardito e «negrizzato» sarebbero perduti per sempre i concetti dell'umanamente bello e del sublime, nonché ogni nozione d'un avvenire idealizzato del genere umano."
        Adolf Hitler, La mia battaglia, 1925/26


Trascrizione dell'audio: «Ciao sono Michelangelo, Padania Libera e forza Bossi. Approposito di razzismo volevo mettervi a conoscenza di un episodio: io da circa un mese sono inseguito da un gruppo di camorristi dementi, perché ho avuto da ridire con un mio vicino napoletano camorrista, e parte di questo gruppo di camorristi dementi è composto da negri (in questo caso mi piace usare la G bella dura) che mi seguono giorno e notte, nel tragitto casa-lavoro. Chiedo: in questo caso si può usare la parola negri o qualcuno si potrebbe offendere? Perché questa è gente di merda, dello stesso colore della merda»

 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)