google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: RACCOLTA BENI DI PRIMA NECCESSITA' PER I FIGLI DI BERLUSCONI

giovedì 7 novembre 2013

RACCOLTA BENI DI PRIMA NECCESSITA' PER I FIGLI DI BERLUSCONI

I figli di Berlusconi,guardateli,cercateli e riconosceteli...

Berlusconi: "I miei figli si sentono perseguitati come gli ebrei ai tempi del nazismo"

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove."

         (Fernando Pessoa)

Parte la solidarietà verso la tristissima tragica condizione dei figli di Silvio Berlusconi (vedi foto) dopo la sua denuncia.
Si stanno attivando nel paese in ordine sparso gruppi di cittadini appartenenti di ogni classe sociale (si sente l'assenza di Emilio Fede al TG4 ; sono singoli individui animati da una profonda indignazione e scossi da un immenso sentimento di pietà umana.
Circolano di mano in mano volantini con una dettagliata lista di beni di prima necessità per quei poveri ragazzi,ragazzi come noi travolti dalla "Storia" in un momento in cui la scena dovrebbe appartenere tutta alla farsa.
Per chi volesse contribuire i beni raccolti dovranno essere inoltrati alla nota residenza di dell'ex premier ad Arcore (in questo stesso istante occupata dalle barbare orde nazi-comuniste aderenti al complotto del nuovo ordine mondiale).

1° Beni alimentari a lunga scadenza, gallette,formaggi,salumi,pasta,pane,anche la mollica usata và bene,zucchero,farina,patate,apprezzato anche il cibo per cani etc,
2° Coperte,capi di abbigliamento invernali,possibilmente non firmati,capi di abbigliamento per le bambole...
3° Delle buone letture,dura ammazzare il tempo,i libri di Vespa non sono ben accetti,idem per Primo Levi,Marx et similia,suggerite letture del genere gossip etc,
4° Oggettistica e gadget,lubrificanti per l'intrattenimento erotico sessuale,vanno bene anche i Settebello usati...
5° Medicinali,antibiotici,disinfettanti,aspirine,sciroppi,alcool e pastiglie,tampax,assorbenti  etc,
6° Arredi di fortuna per le baracche,calendari,radioline portatili,fiori di plastica,scope e strofinacci per conferire un minimo di decenza agli ambienti etc,
7° Raccogliero i vostri suggerimenti al fine di completare la lista,non la possiedo integralmente,mio nonno in un eccesso di collera (tipo strambo) ne ha mangiata metà !

Un sentito grazie a quanti vorranno esprimere la loro pietà umana,la loro solidarietà con un dono scaturito dal profondo del cuore.
Iinfine ricordiamo,scolpiamo questi giorni nella memoria per la grande mobilitazione che una volta di più ci rimanda degli italiani l'immagine più autentica e commovente,sia detto:" gli italiani sono brava gente " . 


1 commento:

  1. Io manderei ai figli di berlusconi due cose: un po' di umilta' e tanto, ma tanto uso della cervice. e poi forse capiranno.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)