google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BERLUSCONI AI SERVIZI SOCIALI NELLA LEGA PER LA TERRA ?

domenica 25 agosto 2013

BERLUSCONI AI SERVIZI SOCIALI NELLA LEGA PER LA TERRA ?

 
COMUNICATO: La Lega della Terra conferma la sua disponibilità che il servizio sociale del Sen. Silvio Berlusconi venga realizzato presso l’Associazione.

Io sottoscritto Nicola Gozzoli in qualità di Vice Presidente della Lega della Terra con delega ai rapporti esterni, come anticipato nel precedente comunicato, sono a confermare di aver dato mandato ai nostri legali di depositare presso le Autorità competenti milanesi la richiesta che il servizio sociale del Sen. Silvio Berlusconi venga realizzato presso la nostra Associazione.

Particolarmente fiduciosi che la nostra richiesta venga accolta anticipiamo che il Presidente del PDL avrà un’ampia formazione
1) di tipo agroculturale a sostegno:
-della nostra Petizione on line
https://www.change.org/it/petizioni/presidente-del-consiglio-dei-ministri-on-enrico-letta-rilanciamo-l-agricoltura-italiana
-del nostro Piano Agricolo Nazionale
http://www.legadellaterra.org/page/piano-agricolo-nazionale
-del nostro Piano “Fenice” per l’Agricoltura italiana.
2) di tipo lavorativo nel comparto primario presso alcuni dei numerosi associati che hanno manifestato una forte disponibilità (allevatori, viticoltori, cerealicoltori e frutticoltori).

Ovviamente ricordo come la disponibilità riguarda la persona del Dr. Berlusconi e non il suo seguito costituito da circa venti persone (guardie del corpo e personale amministrativo) che dovranno trovare evidentemente sistemazione in località limitrofe.

Le zone che a rotazione saranno disponibili per lo svolgimento del servizio sociale sono (puramente in ordine geografico): la Lomellina (Pavia), la Provincia di Cremona, la Provincia di Grosseto, il Gargano (Foggia), il Sulcis (Cagliari/Carbonia-Iglesias) e la Provincia di Perugia.

Dr. Nicola Gozzoli

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)