google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: VENEZIA PITTORE BUTTATO NEL CANALE DA 7 VIGILI NON GLI PIACEVANO LE CROSTE VIDEO

venerdì 19 luglio 2013

VENEZIA PITTORE BUTTATO NEL CANALE DA 7 VIGILI NON GLI PIACEVANO LE CROSTE VIDEO



In confidenza, che resti tra noi mi raccomando:certo che a Venezia ci sono i pittori autorizati...hehehehehe cioè quelli che accolgono gli occasionali colleghi di passaggio con un "togliti dalle palle senno ti buttiamo nel canale" !
Ovverosia far commercio delle croste e dei carboncini è riservato esclusivamente agli unti e bisunti del municipio !
A proposito del sindaco....

La frase di Cacciari più antipatica è quella che Liucci ripesca da un'intervista a Radio 24 e pone a chiusa del testo: «La cosiddetta società civile ti invade ogni giorno l'ufficio perché ha la prostituta nel viale, o il casino nel bar sotto casa, o il mendicante o la strada dissestata... Un esercito di infanti incapaci di arrangiarsi... E io rispondevo: va bene, ti faccio l'ordinanza, così smetti di rompermi le palle».

 L'episodio  vicino a Campo San Giacomo dell'Orio, davanti a molte persone e turisti ha scioccato,lasciato perplessi i presenti,l'ennesimo caso di Nazismo-civico. Alla fine piovevano «Vergogna vergogna» e altri insulti.
In sè è infamante per la città e speriamo non giunga sulle pagine della stampa straniera,ci vanno a nozze con certe storie.
L'arresto di un pittore di strada "abusivo"....?! Diversi vigili della polizia municipale lo buttano nel canale,lo ripescano e lo ammanettano,aspre critiche dai presenti,nel video del Gazzettino.it e nell'articolo si parla di una folla che contesta l'operato delle forze "dell'ordine" ,e dire che c'è ancora qualcuno che credee siamo in italia,noto paese di poeti artisti santi e navigatori ! 

2 commenti:

  1. Sette (buste paga) contro un uomo inerme e nessuna (busta paga) che vada a prendere almeno uno dei responsabili della situazione economica, sociale, morale e politica in cui versa il paese dei santi, poeti e navigatori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto di cronaca mi turba,sono un pittore e a suo tempo lavorai a Venezia...conosco bene l'ambiente,in ogni caso in nessuna capitale d'Europa succedono cose di questo genere !

      Elimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)