google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: DUBAI LEGALIZATO LO STUPRO CONTRO LE DONNE TREMANO I CALIFFI

domenica 21 luglio 2013

DUBAI LEGALIZATO LO STUPRO CONTRO LE DONNE TREMANO I CALIFFI




Non avete letto male è cosi,lo si desume da questo articolo,(finita con la grazia la condanna!)la vittima una norvegese ha denunciato lo stupro e si è beccata una condanna,16 mesi, per aver avuto rapporti sessuali  al di fuori del "matrimonio" .
Secondo l'antico codice islamico ci vogliono quattro testimoni maschi per denunciare uno stupratore...si,proprio cosi.
La poverina non lo sapeva,l'avesse saputo per tempo (dello stupro) avrebbe diramato un numero sufficiente di inviti allo spettacolo.
Avete visto mai uno stupro con quattro testimoni che non siano anch'essi complici o partecipi dell'orrendo crimine ?!
Certo che no...se ne desume che se vengono stuprate le mogli dei califfi (si puo quando sbarcano a Parigi o in via Montenapoleone per fare lo shopping reale ? No evidentemente...) o delle più alte autorità del paese,lo stupro intendo,la qualcosa, se attuata con brutale discrezione e nella dovuta riservatezza (per uno stupro perfetto ci vogliono due persone mi sembra) ci sono ben oltre il 99% di possibilità che il fatto (orribile) in sè non possa essere perseguito penalmente,ovverosia...è legale,permesso,lecito,tollerato !
"Allah è grande"
A proposito,in India i sei stupratori della giovane turista svizzera sono stati condannati al carcere a vita !
Non stupitevi...li hanno presentati in pubblico mascherati,la precauzione è tantopiù neccessaria visto che se uscissero dal carcere nella situazione di tensione creatasi nel paese proprio a causa della piaga degli stupri i 6 verrebbero immediatamente linciati dalla folla !
Continuiamo ? Ok eccoci nell'italietta dei nostri "civilissimi" giorni: Garbin,consigliere comunale (SEL) 70enne ,ha auspicato alla Valandro (quella che voleva che qualcuno stuprasse la ministra Kyenge...) noto in zona come El Maestron, sul suo profilo ha scritto, in dialetto: «Ma varda che rassa de femena...la saria da molare in on recinto cò na ventina de negri assatanà e nesuno che la iuta e stare a vedare la sua reassion» !!!
Traduco ?
Ok grazie,lo so che siete dei cosmopoliti. 
Per la cronaca l'hanno buttato fuori subito.
A Maroni non è parso vera l'occasione,ci ha inzuppato subito il biscotto,è noto il razzismo e la xenofobia in cui si è cacciata la Lega Nord ultimamente con le dichiarazioni dei suoi.
Insomma in uno slancio di puro vittimismo il segretario federale del Carroccio e governatore della Lombardia Roberto Maroni : "Offendere i leghisti si può: ecco la solita doppia morale della sinistra boldrinian-vendoliana e di certi giornalisti (si fa per dire...)", ha commentato su Twitter !
Oh si vede che ha studiato !
Poi sornione con il suo sorrisetto e la consapevolezza di un atto di eroismo è tornato a cuccia. 
Io non occupo cariche istituzionali,non presiedo neppure le sedute del condominio (...) ho piena libertà di parola e di insulto e scusatemi se l'ingiuria è modesta,non ho la loro immaginazione.
In breve: spero ci sia data presto,prestissimo l'occasione di spedire in Africa un bel pacco di leghisti.
A far che ?
Ci sono milioni di banane da raddrizzare li,lo sanno anche i bambini !

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)