"La lacrime del mondo sono immutabili. Non appena
qualcuno si mette a piangere, un altro,
chi sa dove, smette." Samuel Beckett, Aspettando Godot, 1952
chi sa dove, smette." Samuel Beckett, Aspettando Godot, 1952
Maroni allarmato dai contraccolpi negativi in termine d'immagine dalla campagna "è aperta la caccia alla Kyenge",corre ai ripari,persino l'ONU si è espressa al riguardo (...) ordina alla confagricoltura un milione (si proprio cosi) di cipolle,di quelle veramente puzzolenti e lacrimogene.
Dovranno venir distribuite in tutte le sedi del partito e persino distribuite ai passanti dai gazebo improvisati nei mercati rionali.
La consegna stretta ai militanti è di dotarsi anche di confezioni di fazzolettini Tempo "sapete cosa farne...".
Non avete ancora capito?
Ecco ve lo spiego con parole povere: si sono inventati il "razzismo al contrario" e lo spendono a piene mani,"piangete,piangete piangete" è l'ordine,dobbiamo cancellare tutte quelle figure di merda proponendoci adesso nel ruolo di vittime di una infame campagna promossa dalla sinistra,nello specifico dal SEL !
Insomma adesso stando a Maroni e compagnia maleodorante non è più lecito dare della testa di kazzo al deficiente di turno che si inguaia attaccando in modo ingiurioso e razzista il ministro all'integrazione Kyenge !
Neanche scherzarci su,figuriamoci poi farci dell'ironia !
Un esempio di questa strategia politica alla cui base stanno le cipolle (mica tanto uno scherzo) ci sono le reazioni della Lega Nord a questo manifesto.
Per me tutte queste lacrime sanno di piscio riscaldato.
0 commenti:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)