google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: GOOGLE GLASS IL CINEMA SI DEMOCRATIZZA MA SERVONO MILIONI DI SERVER IN PIU !

martedì 23 luglio 2013

GOOGLE GLASS IL CINEMA SI DEMOCRATIZZA MA SERVONO MILIONI DI SERVER IN PIU !


Non ho provato gli occhiali di Google,francamente non puo fregarmene di meno,quanto incideranno nei costumi lo vedremo veramente fra tre tuttalpiù fra tre anni o poco più.
Ad esempio è panico blu a Hollywood,disperati cercano soluzioni,si indaffarano a escogitare i modo per interdire nei cinema i famosi occhiali,altrimenti finisce che la pirateria dilaga,leggi trionfa,come fermare miglioni di spettatori che escono con una copia video di ottima qualità del film appena visto ?!
Si potrà venir denunciati se sorpresi in un cinema coi famosi occhiali ? 
Contateci !
Tra l'altro mi interessa far notare è che apporteranno una vera rivoluzione nel linguaggio del cinema,via via che si evolveranno Hollywood penserà bene ad integrarli dappertutto se già non ci ha pensato il pentagono.
Tra l'altro sanciranno con la loro semplice esistenza un raddoppio dei server presso Facebook ed altri luoghi ospitali.
Infatti pochissimi,cioè nessuno si priverà del piacere di produrre visite guidate,documentari,video e diari "intimi",il proprio film autobiografico e autoreferenziale da postare nei social,un bel peso da sopportare e nuove proffessioni si affacceranno (altre ne riporteranno un duro colpo come quella del giornalista televisivo) quale quella del montatore per i più esigenti.
Se ne serviranno abbondantemente gli investigatori privati e tutti i servizi del mondo,la CIA già dispone di una versione personalizata,nel frattempo qualcuno accellera la ricerca per abbagliarli nello strenuo tentativo di limitarne l'invadenza,il primo che ci arriva si fà ricco.
Pensate ai politici che da quel momento si sentiranno sotto gli occhi di migliaia di videocamere come si sentiranno... 
Brunetta si farà più piccolo ancora.
In molti posti di lavoro diventeranno obbligatori.
Il mondo del porno ne sfrutterà la più nascosta piega regalandoci prospettive inconsuete dell'eros.
Presto integreranno persino gli odori,i profumi e forse pure quello di fregna !
Insomma nessun limite all'immaginazione,li vedrete dappertutto o sarà il più grosso flop della tecnologia contemporanea.
Qui sotto un video girato con i famosi google Glass.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)