google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: FESTA GAY A MILANO LEGHISTI PRESI DA ISTERIA OMOFOBA

giovedì 6 giugno 2013

FESTA GAY A MILANO LEGHISTI PRESI DA ISTERIA OMOFOBA

 

Film gay copertina dvd con candidato leghista: il segreto di Stefano Guida


"Banzai" ! 
L'ultimo leghista perduto nelle foreste dell'Idroscalo a Milano insorge sdegnato contro Pisapia e se la prende nei denti !
Io rincaro la dose,invito l'ultimo "giapponese" a prendere visione di questo articolo,sembra che i GAY leghisti andranno alla festa,discreti e riservati come solo loro sanno esserlo.
Sorge spontanea una domanda,al di là del fatto di cronaca chiaramente razzista e omofobo...e dando per scontate le repliche di Palazzo Marino e Pisapia.
Se i leghisti sono cosi sensibili alla reputazione della capitale della Padania (...) ed alla tutela dell'innocenza dell'infanzia,perchè non sono mai insorti contro le centinaia di club scambisti che appestano la Padania,parlo della Lombardia e del Veneto...non nuociono anche essi all'unità ed alla integrità della famiglia tradizionale?
Oppure cotanta distrazione nasconde frequentazioni su cui è meglio non puntare il cono di luce per esporlo all'opinione pubblica in termini di degenerazione dei costumi  ?
E dire che ai tempi d'oro della Lega Lombarda il movimento includeva con una certa fierezza i Gay nelle sue file,Lo dice Carlo Manera, segretario di "Los Padania"  .

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)