google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: ALESSANDRO BERTOLDI PDL TOY BOY DI MICAELA BIANCOFIORE ATTACCA SAVIANO

lunedì 3 giugno 2013

ALESSANDRO BERTOLDI PDL TOY BOY DI MICAELA BIANCOFIORE ATTACCA SAVIANO

Bertoldi sputa alle stelle;vai a sapere perchè,lo sputo dopo una roboante impennata verticale ricade sul giovanissimo scaltrissimo commissario del PDL altoatesino.
Poco male,ci sono abituati,li avete mai vistio con la mano fuori tesa a captare le prime gocce di pioggia ? 
Ebbene adesso sapete perchè girano sempre rigorosamente con l'ombrello.
Sembra che la "barzelletta" ( e cosaltro senno?)  a lungo cercata,abbia suscitato parecchi mal di pancia nel PDL,non per il momento iconoclasta ma per l'affarone contratto con l'anonimo creativo che l'ha partorita e ceduta in usufrutto per soli 500 euri ! 

 "Visto che Saviano sostiene che i trentini e gli altoatesini siano delle persone a cui piace pippare coca, mi chiedo se non piaccia anche a lui", commenta Bertoldi. Per il giovane pdiellino, Saviano è "un ingrato" e lo Stato dovrebbe "revocargli la scorta".

"Anche questa volta Saviano non ci ha risparmiato i suoi sermoni patetici. Anche in questo giorno ha mancato di rispetto alle nostre forze dell'ordine. Rinunci alla scorta, altrimenti chiederemo noi cittadini che il ministero gliela revochi, visto che costa parecchio e fin troppo per un ingrato del genere. Ci sarebbero - prosegue Bertoldi - una decina di uomini in più a garantire la sicurezza dei cittadini e a lottare contro mafie e droghe. Sono davvero indignato e lo dovrebbero essere tutte le autorità istituzionali e politiche di questa regione. La mia solidarietà personale e politica va ai vertici e agli uomini delle forze dell'ordine della nostra Repubblica" continua a leggere...
 

Non lo sapevate che c'è un florido mercato delle barzellette? 
Anche quelle da giocare nell'arena politica,taluni nell'affare ci mettono una percentuale supplementare per i ritorni mediatici garantiti se il successo và al di là delle previsioni.
Non occorre essere a Hollywood,anche dalle nostre parti si possono fare buoni affari.
Serve fiuto,spregiudicatezza,un opportunisto a tutta prova,un minimo di avventatezza,tempismo,una faccia da culo beota e ovviamente frequentare le sezioni del PDL nei sabato sera invece di andare in discoteca.
Ed ecco scaravoltato nell'arena politico mediatica il giovanotto a spese del povero Saviano che pare in privato ha commentato :" ah si il toy boy della Biancofiore ! "


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)