google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: FORZA NUOVA ATTACCA KYENGE IL VENTRE MOLLE DL GOVERNO

venerdì 10 maggio 2013

FORZA NUOVA ATTACCA KYENGE IL VENTRE MOLLE DL GOVERNO


Ok rosicano parecchio,tra loro e i leghisti non saprei dirvi chi si stà mangiando di più il fegato,in bella compagnia,ci sono anche quelli del PDL...
Quello che è certo è che la Kyenge è il ventre molle del governo "Letta-a-tre-piazze" I'inciuccio Berlusconi,PD,Napolitano e compagnia bella !
E li a far da tapezzeria,un contentino a poveri orfanelli della sinistra antagonista smarrita,lavoro no mà almeno qualcosina sui diritti civili.
Che poi la Kyenge parli senza peli sulla lingua credo sia un fatto imprevisto,una sorpresa,ha del carattere e le palle.
Insomma,quanto basta a far andare in bestia parecchia gente,per costoro la "negretta" dovrebbe starsene li modesta e zitta oltre che riconoscente e magari sbiancarsi un po con una di quelle famose creme e indossare un tailleur tricolore !
I ragazzotti fi FN allo sbando culturalmente perche non hanno ancora capito cosa è successo nella politica italiana (...) raschiano il fondo del barile in competizione con la fronda razzista in salsa bossiana.
" ...i fessi ambiscono alla furbizia mentre i furbi sono capaci di qualunque cosa pur di non passare per fessi e di solito gli và buca! "
Si,ce ne vuole del coraggio,osservo che in Spagna occupano le banche (e ci campeggiano dentro) mentre loro coraggiosi dopo la consueta retorica contro le banche e il complotto universale tornano all'antico vizietto.
Cercare a tutti i costi un capro espiatorio da dare in pasto alla società "civile" saccheggiando tutto l'armamentario del razzismo e dell'ottundimento emotivo.
Il resto è mancia.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)