google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BUNGA BUNGA TOUR AL CINEMA E DINTORNI CON GIULIANO FERRARA

lunedì 20 maggio 2013

BUNGA BUNGA TOUR AL CINEMA E DINTORNI CON GIULIANO FERRARA

 

"Cosi fan tutte" secondo Giuliano Ferrara campione del darwinismo "cash" finiti i tempi di quello che gli và bene perchè ce l'ha più lungo (...) è più nobile,è più bello,è più affettuoso etc, fà di tutto per sdoganare il predominio sessuale del munifico,non del migliore o del più grande, ma di quello del generoso.

Gli altri che si attacchino (a pugnette) la posterità e la discendenza "et le plaisir" debbono venir garantite all'arroganza del potente munifico,perchè lui ha i quattrini,è generoso e paga i servizietti ! Certo che poteva dircelo in maniera meno velata che lui è un affezionato dei puttan-tour. .

FERRARA INVITA LA “MORBOSA” BOCCASSINI A VEDERE QUALCHE FILM DI CANNES, COME “THE BLING RING” E “JEUNE ET JOLIE”, PER CAPIRE LE RUBY DI OGGI -Giuliano Ferrara appiccica alla Boccassini finanche un discorso del Papa sul pettegolezzo del diavolo - E mentre Ilda fa la morale invece di applicare la legge, a Cannes la vita di giovani donne tra sesso & successo è raccontata (bene) senza toni inquisitori,continua a leggere…

DOUCE FRANCE – SULLA CROISETTE VA IN SCENA LO SCIOVINISMO DELLE SQUILLO DI LUSSO: “STRANIERE ANDATEVENE” Le escort locali protestano contro l’invasione di forestiere che nei giorni del Festival si infilano in qualunque tipo di alcova, albergo, yacht – Nel giro starlette e aspiranti attrici che arrivano a incassare anche 40mila dollari al giorno: il festival è una gran fonte di reddito per tutti, anche per le puttane,continua a leggere...

 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)