google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: THE END PORK REPUBLIK SI SI SAREBBE BELLO SE FOSSE VERO

lunedì 1 ottobre 2012

THE END PORK REPUBLIK SI SI SAREBBE BELLO SE FOSSE VERO


Ne dà notizia l'Espresso.it un po anzitempo,la commissione d'inchiesta parlamentare deve ancora nascere che già... 
Andranno a casa ? 
forse,tanti trombati? ma altri ne prenderanno il posto,perchè? perchè il sistema è marcio fino al midollo e nessuno ha voglia di metterci le mani in pasta si pero...!
L'espresso cita i Fiorito,che ha già detto che si ripresenta e non si sente minimamente colpevole "cosi fan tutti" di craxiana memoria,resiste la Minetti la plastocarne più sfacciata che mai,il Lusi è in convento e mefistofelico come lo conosciamo....
Per contro estinto Belsito manco Stalin avesse dato ordine di farlo sparire dalle foto,il Formigoni sembra incollato con l'Attak e si crede a Fort Alamo,poi vengono i Lombardo,i Penati più che certo che quest'ulimo lavorerà dietro le trincee come molto riciclati di "mani pulite" e non scordiamo la Polverini,gli Alemanno... e poi l'eccellenza della Pork Repubblic il "maitre l'homme d'action" un tal Silvio Berlusconi che abbiamo deciso di tenercelo perchè fà folclore e il mondo ce lo invidia (...) noi, mentre lui resta perchè la "politica" divenuta sinonimo di mafia è sempre meglio della galera e poi il Parlamento-lupanare offre un ottimo rifugio al tedio !
Si sono dimenticati credo di qualcuno,anzi di parecchi,di troppi,chesso penso a un Bossi con la sua "cosca family" vagano patetici per sagre alla salamella o a Dell'Utri dedito ultimamente al turismo colto (Santo Domingo).
A vittorio Sgarbi la narcolessia inguinale eletta a vanità,a Brunetta che indossa proditoriamente l'appellativo di "nano tascabile"  (l'ho sempre detto che Dalema non capisce un cazzo!) più adatto a definire Nicolas Sarkozy l'ex presidente della Repubblica francese cacciato a calci sputi e schiaffi (...) 
Insomma una lista lunghissima di macchiette,lombrichi,ladroni,guitti,corrotti,zerbini,vampiri succhiasangue,mafiosi e comparse a tassametro e una bella sfilza di voltagabbana,io li metto tutti dentro.
Pensate che mo vogliono fargli votare il DDL anticorruzione al Parlamento con dentro almeno 100 pluripregiudicati,inquisiti prescritti etc,con la fiducia? Macchè,la Cancellieri spera,spera spera e intanto si raccolgono firme su firme,servissero...un brusco risveglio ci attende.
Mai dico,mai la Reppublik-del-kaz ha dato uno spettacolo cosi sconcio piazzandoci in alto nelle classifiche della corruzione,del malaffare,cosa ormai installata,generalizata,stagna la rassegnazione...
Fanno tutti una "Vitola" dura,durissima l'articolo dell'Espresso dice che andranno tutti a casa (...) nei forum la gente dice che li vorrebbe tutti appesi ai lampioni.
Se cosi fosse (come dice l'espresso) sarebbe una Rivoluzione,la prima dall'unità d'italia  ?
Bhè...per non guastarci la giornata facciamo finta che sia vero,godetevi il mio fotoritocco con il mafionano che allatta i porcellini !

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)