google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LA LEGA NORD BREVETTA LA CONTROSATIRA !

giovedì 18 ottobre 2012

LA LEGA NORD BREVETTA LA CONTROSATIRA !


Davvero,lo so che è difficile crederlo ma i leghisti sono tuttaltro che "segaioli".
...Con noi comici,satiriaci,giullari e via dicendo, ci vanno a nozze,mica tanto perchè li prendiamo per culo mattina e sera mà perchè hanno brevettato,loro si che sono "creativi" la "controsatira" di tutto pur di prenderci contropiede.
Che,sarebbe grossomodo la cronaca,la stretta attualità che fà il verso alla satira,un bel "maramao" sembrano sfottere " voi vi spaccate le meningi per infestare la blogosfera e non siete capaci di vedere che la cronaca stessa è satira,l'avete sotto gli occhi e ve la fate sfuggire ! "
Un aiutino ? 
Presto fatto,guardate cosa succede nella capitale incontestata della Padania a Varese ("nessuna" allusione al massaggiatore personale della cosca-family dei boss-i) roba da :" avevo un male bestia alla colonna vertebrale e adesso si è spostato da un'altra parte... " !
Hahahahaha...un altro aiutino ?
Eccolo,siccome sti strafottenti e impenitenti giullari da strapazzo con la satira sono come la peste per il Carroccio ecco un'altra soluzione "creativa" per metterli al servizio del Nord e della causa !
Renzo (già il nome) Rabellino della Lega Nord,non potendo querelare (si sà sono permalosi) Luciana Litizzetto si è accontentato di tirarla dentro come testimone d'accusa !
Insomma basta con questa orribile speculazione strumentale,i leghisti tornino a fare  " politica " con le mani nella saccoccia dei beoti del " prima il nord" e lascino la satira ai Blogger satiriaci che senno come la sfanghiamo la giornata ?
Infine questo " genio "  in cerca di visibilità che invece di dire Borghezio (il noto fascio-nazi in giropanza) chissà perchè gli gli si illumina tra un neurone e un'altro il nome della Merkel !
Altre teste cerebrolese o irrimediabilmente fessate prendono il largo dal Carroccio (anticipai la scissione tre settimane prima) cercando di salvare il salvabile,in primis la vis comica,il tratto esilarante proprio al leghismo più autentico.


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)