google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: ASSOCIAZIONE AMICI DI NICOLE MINETTI-FOTO

venerdì 19 ottobre 2012

ASSOCIAZIONE AMICI DI NICOLE MINETTI-FOTO


Adesso che la "vecchietta" è andata in pensione puo finalmente godersi la meritata fama e il sudato (veramente che ridete stronzi!) vitalizio .
Infatti nascono nel web eccentriche forme di solidarietà,dalla classica offerta di farle girare un porno di Albertini ex sndaco di Milano all'associazione (con sede in feisbuck) "amici di Nicole Minetti" che lasciatemelo dire la Nicole di amici ne ha avuto fin troppi e tutti di grosso calibro (...) stando alla "leggenda" come dire ben introdotti...
La bravissima consigliera regionale è riuscita a farci rimpiangere Cicciolina e Moana Pozzi e ci ha fatto scoprire un paese popolato da adolescenti voyeurs senili gossipari e onanisti proni a 90° davanti ad un feticcio elevato ad icona scolpito chirurgicamente nel silicone,dal labbro a buchetto di culo giù sino alla centrale del "latte" !
Politicamente erano senzaltro più corrette e modeste,delle vere professioniste. 
Persino le vecchie glorie  le sufragette della commedia sexy degli anni 70/80 di serie "B" la surclassano alla lunga e a 360° cultura compresa,loro la volgarità (semmai) la lasciavano sul set nel lettone sfatto dopo le riprese.
La Minetti è quella che dà lustro e getta nuova luce ad un termine ormai desueto "sguaiata"  una ambiziosissima scalatrice sociale che và al sodo,i piccioli e fermati là, segue sfrontata,Pop e non Manga (quest'ultime si vendicano) e l'irriferibile...
Insomma la ragazza del pianerottolo accanto tutta culo e tette per morti di fame,repressi,sfigati e pedo-frustrati-impotenti !

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)