google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: ER-BATMAN FIORITO E ROBIN CARLO TAORMINA ALL'ULTIMA FESTA IN MASCHERA

martedì 2 ottobre 2012

ER-BATMAN FIORITO E ROBIN CARLO TAORMINA ALL'ULTIMA FESTA IN MASCHERA


Carlo Taormina-Robin dixit :

"Lasciando perdere le espressioni sentite nell'opinione pubblica in questi giorni, sul piano tecnico non si può parlare di peculato per una giurisprudenza ormai costante. L'ipotesi di peculato non è pertinente. Quando il denaro pubblico entra nelle tasche di un partito, piaccia o non piaccia, diventa denaro privato" 


"se ci si trova davanti a un reato questo è quello di appropriazione indebita, dove l'arresto non è consentito. Le esigenze cautelari per l'arresto non c'erano".

"Mi auguro che questo rappresenti una svolta e che quindi adesso anche gli altri 70 consiglieri della Regione Lazio abbiano lo stesso trattamento:. aspettiamo l'ordinanza del loro arresto con riferimento anche a coloro che fanno parte della segreteria dell'Ufficio di presidenza del Consiglio regionale del Lazio.
C'era stata la disponibilità di restituzione degli atti in possesso di Fiorito e la restituzione del denaro: alla luce di ciò non ci sono esigenze per l'arresto".

OK abbiamo capito come minimo Fiorito er-batman perderà 60 kg e si becca l'ergastolo !
"Roma li fà e poi li accompagna !


 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)