google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: RENATO FARINA SOLO FARINA DEL MIO SACCO

domenica 30 settembre 2012

RENATO FARINA SOLO FARINA DEL MIO SACCO


La Santanche,Sallustri stesso amareggiato "non voglio vederlo" Vittorio Feltri "e un vigliacco" Gramellini " un vile " Mentana ne trae la foto "infame",Giancarlo Lehner e parecchi altri hanno avuto pensieri "affettuosi" verso Renato Farina (fedina penale) alias "Dreyfus" alias ex agente Betulla (...) quello che appena gli dici qualcosa "ti querelo" o chiama i carabinieri.
Prologo all'intera vicenda Cocilovo il giudice che ha condannato sallustri dichiara:" La vittima sono io,non sallustri.Fui minacciato per mesi..."  !

E adesso continuiamo con "Farina del mio sacco" .
Qui sotto quanto ha dichiarato alla camera dei Deputati,la sua personale etica non gli permetteva lo stesso passo di ravvedimento qualche anno prima,il "cogito" in certe personalità "complesse" richiede tempo.
In seguito,si abbia la cortesia di notare l'afflatto votato al sacrificio estremo espresso dal deputato del PDL Renato Farina nella sua ultima dichiarazione,un eroe,certo i maligli potrebbero suggerire perfidamente che vuole rubare la scena al suo direttore (...) un pettegolezzo e il resto sono solo illazioni prive di fondamento .

" Ero Dreyfus. Ho taciuto per non aggravare la posizione del mio ex direttore " si noti la sua generosità,lo slancio anche se nella giustificazione non si capisce bene come avrebbe potuto aggravare la responsabilità del suo direttore condannato al carcere al posto suo (...) 

In una recentissima intervista video sotto Dreyfus,alias Betulla ci fà una rivelazione,non sapeva della querela sino a dieci giorni prima,anzi a sentenza definitiva afferma con una "dotta" lezione di diritto che forse il giudice avrebbe potuto fare un passo indietro in ogni caso si tratta certamente di "un errore giudiziario" poiche il giudice nelle motivazioni della sentenza e bla bla bla...guardatevi il video !

" Intervengo per un obbligo di coscienza e per ragione di giustizia. Se Sallusti conferma la sua intenzione di rendere esecutiva la sentenza accadrà un duplice abominio: sarebbe sancito con il carcere l’esercizio del diritto di opinione e Sallusti finirebbe in prigione per errore giudiziario conclamato. Quel testo a firma Dreyfus l’ho scritto io e me ne assumo la piena responsabilità morale e giuridica‘, ha esordito il deputato. ‘Chiedo umilmente scusa al magistrato Cocilovo (il giudice che ha querelato Sallusti), le notizie su cui si basa quel mio commento sono sbagliate. Egli non aveva invitato nessuna ragazza ad abortire: l’ha autorizzata, ma non è la stessa cosa. Chiedo umilmente per Sallusti la grazia al Capo dello Stato o che si dia spazio alla revisione del processo. Se qualcuno deve pagare per quell’articolo, quel qualcuno sono io "

" Infame io? Pronto al carcere al posto di Sallusti "
" Non ho nessun dubbio.Non sono pronto, come penso non lo sia nessuno: io in carcere ci vado tutte le settimane. So che fa schifo. È un inferno. Ma se la verità giuridica e la giustizia italiana esigono questo, io sono qui ". " Se qualcuno vuole esercitarsi nel tiro delle freccette, io sono un bersaglio facile. Risponderò con i fatti: non presenterò appello contro la sentenza che mi ha condannato a due anni e otto mesi di reclusione senza condizionale. Così la renderò immediatamente esecutiva ".


 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)