google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: PHOTOSHOP AI TEMPI DI FACEBOOK LA VENDETTA

mercoledì 12 settembre 2012

PHOTOSHOP AI TEMPI DI FACEBOOK LA VENDETTA


E il caso di dirlo visto l'andazzo da asilo infantile preso da certi social o da Facebook con milioni di foto caricate negli album a disposizione degli amici... "photoshop ai tempi di facebook" la vendetta,colpisce tutti indistintamente,colpisce nel mucchio,per affetto,per simpatia,per scherzo a volte,per vendetta e con un retrogusto che sconfina nel sadismo !
Non si salva nessuno,photoshop colpisce duro,più duro di anonymous,volgare,scabroso,sfacciato sfregia la foto di matrimonio,la smorfietta del neonato come le amiche alla festa,colpisce gli innamorati sfacciati e sdolcinati,insulta quella che si crede una starlette come gli amici per la pelle,la belloccia sguaiata come la festa di anniversario,la foto di gruppo e quel bastardo d'un comunista con la faccia da tirabaci e persino il narcisista cretino.
Poi i migliori lavori finiscono addirittura nel web e girano dappertutto,qui io ne presento una selezione ristretta,se fosse possibile ve ne sparerei un migliaio,ho escluso quelle con un finale hard,le più trasgressive ma non vi ho risparmiato quelle più vicine alla vostra pretica quotidiana,perchè?
Perchè cosi ci pensate due volte prima di postarle,adesso sapete che la minaccia del "photoshooter" è in agguato,dietro l'angolo,poi non vi resta che l'immaginazione e le orecchie ben sturate,vi parrà di udire un eco,di grasse sguaiate risate lontane !
Quanto dura un corso di Photoshop ?
Circa una settimana,volendo s'impara da soli curiosando qui e là,non ci vuole molto,che aspettate a togliervi qualche sassolino dalle scarpe ?!









































0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)