google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LA LEGA NORD E L'AUTUNNO NEGRO

giovedì 13 settembre 2012

LA LEGA NORD E L'AUTUNNO NEGRO

 
Poveri segaioli (quando ci vuole ci vuole) stanno vivendo la settimana più nera da qualche mese a questa parte:Fini gli blocca i rimborsi elettorali adducendo il fatto che i bilanci sono falsi,sembra che l'opinione sia ampiamente condivisa dagli elettori e dalla stessa magistratura quantunque il bossiano di ferro Reguzzoni affermi: "Bossi è come Gandhi ebla bla bla ..." (video sotto) 
La cantilena ormai un disco rotto:" non ha preso un centesimo della lega nord,denunceremo e perseguiremo tutti quelli che hanno rubato,dovranno restituire sino all'ultimo centesimo quello che hanno rubato ! " 
Ma allora perchè si sono tutti dimessi quelli della cosca family ?

Intanto il famigerato Belsito non lo hanno ancora denunciato.
Cos'è strizza o distrazione ?
E con un gesto di ipocrita nonchalance destinano quel famigerato rimborso elettorale (milioni di euri...) al...popolo,lo danno in beneficenza,a chi ancora non è dato di saperlo,forse lecito ipotizare un fondo per le vedove dei martiri padani...

Da la Stampa.it - Per la Lega dunque si preannunciano tempi duri, venendo a mancare una buona parte dei soldi che dovevano essere versati nel 2011, ovvero 17 milioni e 547 mila euro. Anche se, la nuova gestione amministrativa, chiudendo il bilancio del 2011, considerato corretto dai nuovi revisori dei conti leghisti (Andrea Bignami, Adelini Brunelli e Alberto Penna), certifica un avanzo di oltre 12 milioni di euro oltre a investimenti per più di 20 milioni in titoli di stato e obbligazioni italiane. Sono insomma ormai lontani i tempi degli spericolati investimenti in Tanzania, delle «mancette» mensili a colpi di 5000 euro per i figli del Senatur, delle canottiere pagate a Bossi e dei soldi svaniti nella inesistente contabilità del Sinpa di Rosi Mauro. Così come quel milione e 700 mila euro erogati dalla Lega tramite assegni per i quali non è stata rintracciata documentazione a sostegno. Tutte «voci» ovviamente rilevate anche dai revisori della Camera che quindi non hanno potuto far altro che date corso alle legge, sospendendo i finanziamenti al Carroccio.

Guardavano alla Grecia e sognavano,l'immaginazione correva,galoppava poi la doccia fredda,arrivano dall'Olanda segni poco incoraggianti,leggi fatali,i populisti di Geert Wilders perdono quasi la metà dei seggi,un bagno di sangue. 
È testa a testa tra socialisti e liberali.
Forse l'animosità antieuropeista e antieuro subirà una qualche moderazione (leggasi stop) nelle settimane a venire tantopiù che i sondaggi inchiodano ancora in Carroccio al 5% insomma,mica facile fare una rivoluzione con quella cifra e pure tirare a campare è tutta una salita ! 

Tranquilli l'immaginazione segaiola non ha ancora esaurito tutte le sue cartucce,vedi la pub in salsa Mcdonald's infestando you tube di famigliole alle sagre paesane della Lega Nord...ed ecco allora che con un provvidenziale senso dell'humor cercano di sdrammatizare l'andazzo "negro".
Ci si è messo pure Mario Monti con il suo allarme sui populismi montanti in Europa (...)
Con un pomposo comunicato stampa del "dipartimento sicurezza e immigrazione lega nord sezione di Parma città..." si danno alla pubblicazione delle "cartoline urbane" di Parma,un vero orrore...io credevo che si sarebbero organizati in ronda per minacciare qualche spacciatore o mafioso locale o per dare addosso alla corruzione che secondo trasparency international divora il "belpaese" e invece no,solo cartoline,coraggiosi non c'è che dire !
O buffoni fate voi,se è cosi che credono di fottere i grillini...
Si rifanno subito in Parlamento come Pontifex  c'hanno la fissa con Vendola,sono permalosetti e meschini si sà ed ecco come lo trattano (video) il linguaggio è quello fascista dei tromboni in giropanza del ventennio o da bar sport della bassa,fate voi...



.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)