google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: NICOLE MINETTI LASCIATELA IN PACE CON GADGET DI CONSOLAZIONE

giovedì 6 settembre 2012

NICOLE MINETTI LASCIATELA IN PACE CON GADGET DI CONSOLAZIONE

Ecco a voi il favoloso gadget "Minetti"
Nicole Minetti appare piuttosto piccata per presenza di Chiara Danese a Miss Italia,tanto per ricordarvelo Chiara è una delle testimoni del processo Ruby ascritta all'accusa con dichiarazioni piuttosto imbarazzanti sulle attitudini di Nicole Minetti;chi non la ricorda descritta all'epoca in costume da suora mentre improvisa con un talento da Oscar una interpretazione torrida e sexy del Rosario con un croceffisso nelle nientepopodimeno nelle mani dell'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ?!

“Dopo l’estate ho scelto di restare per gli stessi motivi che mi hanno fatto avvicinare alla politica: l’ammirazione per le idee di libertà di Silvio Berlusconi
Non mi arrendo alle prime difficoltà: gli ostacoli mi motivano a essere più forte e tenace. Quindi per ora non mollo”.

No comment...Lui lo fà meglio di me,appena avete smesso di spanciarvi dalle risate continuiamo.

Sin dallo scoppio dello scandalo "Bunga Bunga" con contorno di "cenette eleganti" i media non cessano di "pomiciare" sguaiatamente volgari con il "porn"  (con tanto di eccellenza del testimonial) della  consigliera regionale,l'obbiettivo neppure tanto recondito tra gossip e attualità  "politica" è nutrire frotte di assatanati voyeurs gossippari a qualunque prezzo cosi accade che l'assemblea per voce del suo presidente Cecchetti (Lega Nord) colto da un attacco di gelosia ?
Certo altri tempi quando c'era il Trota (...) oppure gli ha telefonato Alfano: " per favore metti un argine a quella...quella... " e lui animato da sincero profondo zelo per il diritto "all'informazione" (sic!)) aggiorna il regolamento per vietare l’accesso dei giornalisti alla buvette per, dice lui: " frenare la morbosa curiosità della stampa verso alcuni consiglieri ".

Nicole che farà ? Concederà le sue famose "loquaci" (circondata da Body Guard) interviste estetiche (...) all'ingresso del Pirellone oppure trarrà un sospiro di sollievo per la conquistata pace,ah saperlo...

La faccenda suscita parecchie perplessità trattandosi di personaggi pubblici retribuiti con il denaro dei cittadini,e non di meno siamo in presenza di un personaggio che sollecita un certo tipo di attenzione morbosa ricorrendo a qualsiasi mezzo (...) in secondo luogo comprensibile il disagio dei consiglieri regionali,hanno e da mo il fiato sui media sul collo ad ogni passo,basti ricordare il caso Penati,Lusi,Boni,Renzo Bossi sino al celeste Formigoni ed altri ...
Insomma la Casta mostra visibili segni di stress "processuale" ...

E vengo al Gadget concepito per rilassare il navigatore,l'internauta sempre più smarrito nell'informazione propinata dal web (...) torna buono anche per i gossipari più incalliti e frustrati dal provvedimento (...)
Creato e messo in commercio dai cinesi (sempre geniali) nell'interpretare i gusti dell'occidente decadente (alludo? Certo che si!)
Nel bugiardino avvertono di maneggiare con cura il gadget pena qualche fastidioso incidente,c'è chi dice che si siano ispirati alla Nicole Minetti in ogni caso la metafora dell'incauto uso viene buona per i net work cosi invasivi,morbosi e curiosi,metaforicamente con il riguardo dovuto alla cara tanto cara Nicole ovvio !

Naturalmente da maneggiare con cura...

Altrimenti il silicone all'interno esplode con conseguenze appiccicose !

2 commenti:

  1. sarà che sono vecchio... ma certe 'signorine' mi fanno scompisciare dal ridere. In particolare la patetica signora minetti mi richiama il 'sarchiapone' di Chiari & Campanini

    RispondiElimina
  2. Bei tempi rimpiango amaramente di non aver mai visto Walter Chiari al teatro San Babila a Milano...

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)