google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LEGA NORD MARONI L'ACCATTONE "SOLO EURI GRAZIE"

domenica 9 settembre 2012

LEGA NORD MARONI L'ACCATTONE "SOLO EURI GRAZIE"

 
"Uffa che Maroni" adesso vuole un referendum contro l'euro,Zaia un referendum per l'indipendenza del Veneto...in nome delle 50.000 firme raccolte qualche anno prima (...) tutti a boffonchiare sul diritto dei cittadini ad esprimersi bla bla bla,ovviamente loro "sanno" cosa vogliono i cittadini,infatti sgomitano e fanno la fila fuori dal colorificio e ne escono con le saccocce piene di tubetti di Attack !!!

Sti legaioli,manco avessero letto il programma di "alba dorata" i neo post nazisti greci da poco entrati in parlamento e oggetto di grandissimo allarme per le loro gesta in tutta Europa !
La furbata propagandistica sfascista in salsa grillina di Maroni o viceversa,chi copia chi? (Grillo quello che rilancia il complotto universale) :  

«A fine agosto presenteremo in Cassazione una proposta di legge di iniziativa popolare per abbinare alle politiche del 2013 un referendum consultivo nel quale i cittadini italiani possano esprimersi sull’euro» 

Dovrebbe...aspettate a spanciarvi dalle risate il bello deve ancora venire hahahahaha...
Per venti anni hanno governato l'italia con berlusconi e quel "genio" creativo di  Tremonti (...) economista di riferimento del Carroccio (...) ancora oggi,ebbene perchè non ci mise lui in guardia all'epoca sull'Euro ?
Ieri abbiamo sempre equiparato i leghisti nelle varie degradazioni del nero fascisti o nazistoidi,oggi abbiamo una realtà politica contemporanea a due passi da casa nostra,sentiamoli (video sotto) quanto si somigliano i populismi s-fascisti,quelli abilissimi a sfruttare le crisi e cavalcare il malcontento con uno sciacallaggio quantomeno criminale,loro conoscono bene l'equazione,l'algoritmo temporale dalla-crisi-al-fascismo-cui-segue-la-rivoluzione (chi vuol capire capisca) ! 

Dicevo dovrebbe pagarla lo stato italiano (e non la Lega Nord) nel qual caso la cassazione dovesse decidere l'ammissibilità del referendum !
Senza contare il fatto che Zaia di per se già manda in vacca la sparata propagandistica di Maroni quando sfancula diplomaticamente i separatisti di casa sua (...)
Ecco,ce lo vede voi lo stato italiano che contribuisce alla politica di un movimento antinazionale,secessionista,  demagogico e populista (Monti docet) nienpopodimeno in un referendum che metterebbe in causa qualche centinaio di kg di papiri,trattati sottoscritti con non meno di trenta nazioni ?
Insomma Maroni ci fà o ci è ?
Preferisce davvero bersi le puttanate del "Financial Times" cosi desideroso di veder affondare l'Europa ?
E questo dopo che il fior fiore della politica europea in rappresentanza di oltre 300 milioni di europei ha espressamente dichiarato che dall'Euro non si torna indietro senza scomodare Draghi,la Bundesbank,la BCE,la Germania,la Francia etc,
Maroni dice anche che vuole una :
«nuova Eurozona con il Nord dell’Italia nell’euro».
Ecco mi pare che suoni più o meno come l'accattone che accetta solo euri freschi di conio !

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)