google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: USA: FORSE E' MEGLIO ESTENDERE IL PORTO D'ARMI AI MINORI SINO A 10 ANNI ?

venerdì 3 agosto 2012

USA: FORSE E' MEGLIO ESTENDERE IL PORTO D'ARMI AI MINORI SINO A 10 ANNI ?

 

Gli amerikani sono notoriamente civilissimi (bravi a farsi i cazzi loro)  o degenerati (cosi esprimono,etichettano il loro stupore i francesi) o tutte e due le cose assieme.
"Dove c'è un arma c'è casa" .
L'ultimo pazzoide che occupa l'attualità della macelleria messicana USA  deve rispondere di 142 capi di imputazione per i 12 morti i 58 feriti,si poi si rifanno coi capi d'imputazione e i secoli di galera comminati,subito dopo la pena di morte (civilissimi no?)
(Cose del genere in Italia non potrebbero mai accadere. Intendo le stragi con un colpevole) continua a leggere...
Il secondo "amendment" della costituzione americana garantisce "il diritto del popolo a portare armi " sottointeso ivi comprese le annesse patologie quelle che le statistiche ignorano.
Perchè mica mi verrete a dire che è nella natura sociale,spirituale,etica, dell'essere umano detenere delle armi capaci di uccidere un'altro uomo ?
Insomma che la qual cosa possa realizarsi senza precipitare in un percorso  connotato fortemente dalla patologia mentale,dalla devianza...
Da raccapriccio le statistiche sui morti ammazzati per "caso"
Letteralmente terrorizati,gente angosciata direi,tant'è che puntualmente ad ogni strage in un college,in una università (per citare un classico) o in un asilo nido corrono subito a fare incetta d'armi,si formano lunghe file fuori dalle armerie,si vende di tutto,dai Kalasnikow al cannone stellare con sommo gaudio della lobby delle armi sino ad oggi incontestabilmente invincibile,un potere d'influenza mostruoso.
E banale ma pare che possedere un'arma faccia sentire l'individuo più sicuro,se cosi non è significa che la propaganda dei Repubblicani non ha sufficientemente penetrato l'individuo,o era in vacanza durante gli spot e i tg locali,oppure non và mai al cinema !
Preso atto che i bambini cominciano ad essere le vittime predilette e che frotte di psi a tassametro si precipitano amorosi al loro capezzale per conseguire un notevole risparmio consiglierei di estendere il porto d'armi anche ai minori,almeno sino ai dieci anni.
Avremo cosi una netta inversione di tendenza nel senso che diminuiranno in termini di vittime i minori ed aumenteranno quelle nel campo degli adulti "largo ai giovani" insomma !


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)