google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: RASSEGNA STAMPA DEL FRITTO MISTO 100cc

venerdì 3 agosto 2012

RASSEGNA STAMPA DEL FRITTO MISTO 100cc


 Friuli Venezia Giulia: Picco (Lega Nord): " i detenuti lavorino e si rendano utili… I detenuti ? Che lavorino perché in carcere “costano e non producono.
Mentre è giusto che risarciscano la società dopo averla danneggiata ”. 
È la proposta che Enore Picco, consigliere regionale della Lega Nord, suggerisce alla Giunta tramite un’interrogazione,continua a leggere.... 

Umberto Bossi si faceva pagare pigiami, calzini, mutande, scarpe, vestiti (anche l’abbonamento a Sky) attingendo ai fondi elettorali della Lega Nord,continua a leggere... 

I figli di Bossi lasciano le stanze della Lega.Il momento degli addii in via Bellerio.
E’ il momento dei traslochi, e forse anche quello degli addii. Ci informa Il Fatto Quotidiano in un articolo a firma di Davide Vecchi che lunedì Renzo e Riccardo Bossi hanno liberato le due stanze che avevano in uso nel quartier generale del Carroccio,continua a leggere...


Un altro Bossi, non il Renzo, ma Riccardo, torna a parlare dello scandalo sui rimborsi elettorali del movimento, in cui è coinvolto con padre e fratello. “Io non ho mai preso un euro da Belsito – ha spiegato ai microfoni della ‘Zanzara’ su Radio 24 - e in ogni caso sarà la magistratura a fare chiarezza. C’è stato un attacco nei confronti della Lega. I soldi per il veterinario? Io non ho nemmeno il cane, e l’abbonamento tv me lo pago io. Forse i revisori dei conti non si riferiscono a me. Il partito a me non ha mai dato del denaro e se la mia famiglia, mio padre mi ha dato dei soldi sono c... miei. Capito? Sono beati c... miei. Che problemi ci sono?” continua a leggere...
 
Nuovo schiaffo a Bossi: la Lega Nord fa festa, lui non è invitato.Nuovo schiaffo per Umberto Bossi, l'ex leader della Lega Nord in vertiginoso declino. Il Senatùr non andrà a Ponte di Legno, in Valcamonica, per il tradizionale comizio di Ferragosto,continua a leggere...

Un porcile nell’ex lager per i rom Praga decide di non smantellare l’allevamento della vergogna a Lety: nel campo morirono di stenti 240 bambini,continua a leggere...

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)