google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: RISOLTO IL MISTERO DELLE BICICLETTE PADANE TUTTE NELLE TOMBOLATE

venerdì 3 agosto 2012

RISOLTO IL MISTERO DELLE BICICLETTE PADANE TUTTE NELLE TOMBOLATE


Siccome da qualche settimana i leghisti fanno i bravi ragazzi (scherzavo) sotto un video esemplare sulla condotta attuale dei leghisti.
Ecco che l'attualità politica si occupa delle "distrazioni"  di bilancio di Belsito e della Lega Nord,girano le foto delle famose biciclette padane ordinate,pagate,non ritirate, mai consegnate,forse dimenticate,innnocenti distrazioni insomma (...)
Comunque io le ho trovate,sono finite nelle tombolate delle feste padane di ferragosto,forse un modo per riciclare (senza imbarazzo) e recuperare qualche somma per le sezioni notoriamente in difficoltà di bilancio,infatti la lega ha fatto un po di pene-ficienza in questi ultimi tempi ora per i terremotati ora restituendo alla stato parte delle somme indebitamente percepite con i rimborsi elettorali,mi sembra circa un milione di euro,stessa cosa quelle "verginelle" della Margherita.
Si Vabbhè hanno fatto anche beneficienza (vociferano i PM) alla stessa cosca family dei boss...i,la i finale ci stà bene non trovate?
Qualcuno mi suggerisce se alle tombolate di ferragosto ci saranno anche le canottiere di Bossi...non credo quelle come oggetto cult le ritroverete su Ebay tra qualche anno e pure firmate !


3 commenti:

  1. poveri segaioli... i padani con le corna volevano salvare i danè e invece si sono dimostrati i 'pirla' del nord. Mio nonno avrebbe detto di loro: "grant e ciula.. o picinen e gandula... hin semper i solit barlafus che se fan ciapà per el cu'"

    RispondiElimina
  2. hahahaha caro mio hai ragione,gran gross e ciula mi pare in milanese...

    RispondiElimina
  3. "Ciulla" fin che vi pare, intanto si sono fottuti tanti di quei danari del popolo senza produrre nulla!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)