google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: NICOLE MINETTI VS CORONA L'ELOGIO DELL'USA E GETTA

martedì 21 agosto 2012

NICOLE MINETTI VS CORONA L'ELOGIO DELL'USA E GETTA

Nicole Minetti "la maitresse"non sembra voler abbandonare le pagine del Gossip più demenziale dopo averci disgustato sino al vomito per mesi (Olgettittine's Stories) in questa torrida insopportabile noiosa estate.
Si fà cura di informarci che ha troncato la sua relazione con  Corona (sic!) manco ce ne fosse fregato qualcosa,peggio incorreggibile ci dice anche perchè!
Lui avrebbe desiderato usarla (nessun limiti precostituito alla vostra immaginazione) come ? Non ce lo dice,cali il sipario.

" È finita perché ho capito che voleva usarmi. È stata un'avventura: è estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Il giorno che mi innamorerò metterò la testa a posto " .

Lei invece come tutti sanno riveste quale immagine femminile contemporanea l'icona della "brava ragazza" acqua e sapone e non la protagonista di "l'ultimo tango ad Arcore" come i perfidi spettegolano.

 " Ai miei tempi si ammazzavano i froci a badilate in faccia, ma almeno non si eleggevano le mignotte..."  
* (Pier Paolo Pasolini su Si stava meglio quando si stava peggio!)

Notissima per aver rinverdito l'immagine e il mito della "puttana allegra" (processo Ruby intercettazioni e testimonianze)  

" È un pezzo di merda! Non me ne fotte un cazzo se lui è il presidente del Consiglio o, cioè, è un vecchio e basta. A me non me ne frega niente, non mi faccio prendere per il culo. Si sta comportando da pezzo di merda pur di salvare il suo culo flaccido! Mi sta rovinando quel vecchio... perché uno che fa così è un pezzo di merda. Perché lui mi ha tirato nei casini in una maniera che solo Dio lo sa, in cui non ci sarei finita neanche se mettevo tutto l'impegno. Gli ho parato il culo..."

La dipingono vestita da suora alle "cenette eleganti" del Bunga Bunga  reinterpretando il crocefisso in termini di gadget sessuale prima e poi seminando disincantata il web di scatti in cui primegia tutto un campionario d'immagini tra seduttivo e siliconabile in plasto-carne e smorfie con contorno di moine,manfrine sfacciate in cui la gioca da vittima di fronte alla stampa e smancerie a non finire da "innocente" collegiale in stile manga assassino sino alla verginale scolaretta impertinente (scorrete le gallerie fotografiche) .
Apro un parentesi,un ano-dotto: 
Per finire nella "leggenda" mica tanto metropolitana della Mantide Religiosa:la news più letta del web...
Da due anni gira cliccatissima per forum e social...

Mantide dunque,visto i costi che devono sopportare le sue vittime (conserzienti) dopo l'incontro Silvio Docet,sono di pubblico dominio le spese in milioni di eurii sborsati dal caimano per tacitare le pettegole vendicative.
Ci si aspetta e da mo le sue dimissioni dalla Regione Lombardia per manifesta latitanza politica (per usare un eufemismo).
Insomma giocare con le sue foto viene facile,troppo facile.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)