google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: "MASTINI DELLA GUERRA" SIONISTI SUL WEB

lunedì 20 agosto 2012

"MASTINI DELLA GUERRA" SIONISTI SUL WEB

L'episodio da cui nasce il graffitto di guerra in Palestina,la scena si svolge sotto l'occhio delle telecamere,ne il padre ne il figlio coinvolti in una sparatoria si sono salvati !.
Rissa tra sionisti italiani e centri sociali a Roma,in frantumi una consolidata collaborazione,finisce che tra i due gruppi estremamente politicizati si scava un fossato incolmabile;riporto un episodio,in occasione del processo Priebke i Centri Sociali di Roma insieme alla comunità ebraica presero d'assedio il tribunale militare per impedire la scarcerazione (fortemente auspicata dalla Germania) e che in un primo momento era stata decisa (...) per essere successivamente su pressione della piazza divenuta in quei giorni bollente prontamente ritirata (...)
Correva l'anno in cui venne rinvenuto "l'armadio della vergogna" se ben ricordo !
Ma,allora, fermo restando i diversi giudizi sul Medio Oriente, i rapporti del movimento romano con la comunità ebraica ( che aveva peraltro appena assaltato e demolito la sede dei naziskins di Movimento Politico) erano ottimi.
Poi con il passare del tempo i ragazzi del ghetto si saldano intorno all'emergenza nazionale,la supposta minaccia all'esistenza dello stato di Israele etc etc,insomma prendono ad aggredire un certo numero di immigrati per un puro caso di culto islamico e di origini arabe,figuriamoci se per caso passava nei pressi un palestinese !
In definitiva oggi muoversi ad una collaborazione in un qualunque progetto politico è impensabile, nemmeno corntro Priebke !

Un certo numero di commenti durissimi,acidi apparsi su Indymedia Lombardia ,testimoniano di una realtà per certi versi molto conflittuale.

"Peccato per dimostrare di avere i coglioni dovevano farlo 70 anni fa ma mi sa che i nostri amici circoncisi sanno fare i duri solo quando c' è qualcuno che gli para il culo"

 "Gli ebrei marcano stretto pure i palestinesi, donne e bambini compresi. andassero affaculo"

Replica dell'occasionale "mastino della guerra" a presidio del forum di Indymedia,una prassi ormai,sono dappertutto,da OKNOtizie a Fai informazione.it etc, in tutti i social network :

Di fatto voi, non manifestando contro il boia nazista, siete suoi fiancheggiatori. 
L'odio contro Israele vi acceca. Non preoccupatevi, del vostro aiuto non c'è proprio bisogno, continuate il vostro cammino antisionista, c'è tanta gente non di sinistra che sa cos'è la giustizia ed è pronta a difenderla. Rimanete al mare che è meglio.

Oggi nel 2012 priebke è solo uno zombie. mentre israele e tutti gli ebrei che appoggiano la sua politica sono i nuovi nazisti.
la differenza fra Moshe Ya’alon e Priebke? Nessuna!
non facciamoci accecare da questo antifascismo di facciata e meditiamo su chi sta compiendo un vero genocidio ora!

Gli ebrei sono ormai degli zombi penso che fra qualche decennio non ne esisteranno più si saranno estinti per tristezza 

Ho omesso i nickname (...) per quanto mi riguarda posso aggiungere di mio il sospetto che i "mastini della guerra"  (cosi definiti per l'aggressività dialettico nazionalista che esprimono) gli utenti filo sionisti che presidiano democraticamente e poco pacatamente i forum e i social network,questi adottano tecniche raffinatissime per ribattere ogni critica allo stato di Israele,la più comune è inondare il malcapitato che ci prova con una risposta enciclopedica perfettamente argomentata mà nella sostanza vaga,per rispondergli ci vogliono come minimo tre storici militanti capaci di produrre documentazione ufficiale ONU etc,papiri interminabili insomma,in secondo luogo replicano toccando un gran numero di punti si da soverchiare l'interlocutore  provocandogli smarrimento (da dove comincio?) ed allo stesso tempo svicolare allegramente dai punti caldi emersi e ragione del commento,spesso gli scabrosi aspetti nazionalisti alla base dell'accusa di fascismo,la condizione dei Palestinesi a loro dire nella dinamica della "se la sono cercata" (...) male che vada ci si becca dell'antisemita o l'accusa  d'esser oggetto del lavaggio del cervello della propaganda filo palestinese (...)  ed infatti in oknotizie è accaduto (...)
Emerge forte il sospetto che esistano dei formulari standars di base modulabili e atti a contrastare caso per caso ogni eventuale opposizione,da quello incentrato sull'ideologico a quello filosofico,politico,sui diritti umani etc, e generalmente negando l'esistenza di episodi il cui ruolo di vittima è rivestito da un palestinese,bambino o adulto che sia (...) etc,
Di li a pensare che il genio del Mossad possa aver creato cellule dedicate alla comunicazione nel web il passo è breve sia pure in presenza di un gran numero di militanti, patrioti volontari disponibili .
In generale è da un bel pezzo che la sinistra italiana radicale muove le sue simpatie al fronte di liberazione della palestina beccandosi l'accusa di antisemitismo !
Constatazione obbligata socialisti sionisti di sinistra (una volta) si trovano loro malgrado scaravoltati in politiche nazionaliste e imperialiste di estrema destra !
Come ne escono ? E chi ha detto che ne escono !
Mi fermo qui.

2 commenti:

  1. chi è l' utente sionista di oknotizie di cui hai omesso il nick name? forse l' inutile chiacchierone rabbinico cohen2 ??? basta rispondergli per le rime e mostra tutta la sua inutile prosopepea da tempio di salomone (io sono cagnaccio):
    http://oknotizie.virgilio.it/info/10008849a80a1eb8/campagna_shock_sul_web_come_i_pacifinti_danneggiano_persino_i_palestinesi_bisognosi_di_aiuto.html

    RispondiElimina
  2. hahahahaha si credo che sia lui,riconosco l'avatar,ovviamente i "mastini della guerra" è una supposizione,pero credo di esserci andato molto vicino,c'è della tecnica...
    Mi ricordero di te ciao...

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)