google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LEGA NORD:QUANTO CI COSTANO I PICCOLI BOSS-I

sabato 25 agosto 2012

LEGA NORD:QUANTO CI COSTANO I PICCOLI BOSS-I

 
Cominciano ad emergere ed è solo la punta dell'Iceberg le spese che finiranno a carico dello stato e per conseguenza del cittadino in relazione alle squallide campagne propagandistiche a sfondo razzista e xenofobo volte a produrre ritorni d'immagine in salsa demagogica e populista nella Lega Nord !
Migliaia di ricorsi,condanne incassate presso i tribunali nazionali e internazionali e in sede europea ,tirate d'orecchio dall'ONU e dai vari organismi internazionali e ONG ingaggiate nella protezione dei diritti umani dalle minoranze,ai richiedenti asilo,all'immigrazione,per finire ai Rom e ai diritti dei minori figli di stranieri e nati in italia.
Le pratiche discriminatorie rigettate e i risarcimenti hanno un costo legale che investe il bene pubblico,lo stato mentre chi a suo tempo se ne fece promotore con una cinica sprezzante arroganza ed una prepotenza senza pari oggi rimuove qualunque responsabilità in quello che è generalmente giudicato uno sfracello,una calamità.
Ad ogni rigetto espresso nei tribunali corrisponde un fiorire di richieste di risarcimento a vario titolo (...)

Per fare un esempio tra i più infamanti e vergognosi della recente storia d'italia basti rammentare la sfilza di condanne raccolte in quel di Adro,ve la ricordate "la squola delle trote"  credete che alla fine pagherà Lancini ?
Se quantificassero le somme di quasi un ventennio di sopercherie,vessazioni e ingiustizie le somme che ne uscirebbero sarebbero da spavento ! 

La Lega Nord ha avuto un inizio laico-libertario. 
All'interno c'era addirittura un gruppo gay, Los Padania, Libero Orientamento Sessuale della Padania.  
Bossi dichiarava: "Siamo contro tutte le discriminazioni". Maroni mi diceva che era a favore delle famiglie di fatto e delle adozioni gay: adesso è tutto il contrario. 
Lo dico sempre ai leghisti: "Fatevi curare, gatta ci cova nella vostra ossessione,Franco Grillini con sarcasmo allusivo dixit !

Di recente Maroni ha pubblicamente dichiarato "...ci abbiamo marciato" sottointendendo che all'epoca il razzismo e le discriminazioni pagavano elettoralmente (...)
Parafrasando umberto Eco:  

" cos'è la storia della Lega nord se non la storia di gentaglia che entra in casa vostra ringhiando fà una pisciatina in salotto e se ne và senza neanche salutare ?! "


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)