google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: FELLATIO TERAPY BY MICHELANGELO BUONARROTTI

venerdì 31 agosto 2012

FELLATIO TERAPY BY MICHELANGELO BUONARROTTI

 
"Di nuovo lo leccò con attenzione, con passione, facendo partire dal sesso scintille di piacere che risalivano lungo il corpo, di nuovo lo baciò, chiudendolo tra le labbra come un frutto meraviglioso, e di nuovo egli tremò. Poi, con suo gran stupore, sentì una gocciolina lattiginosa di una sostanza salata dissolversi nella sua bocca: preannunciava il desiderio e Marianne aumentò la pressione e i movimenti della lingua." 
                                 (Anaïs Nin)

Ecco secondo la State University di New York lo sperma maschile contiene sostanze naturali in grado di influenzare positivamente l'umore femminile.
Il sesso orale o fellatio praticato regolarmente con l"assunzione del liquido seminale riveste un altissimo valore terapeutico in funzione antidepressiva grazie a sostanze come la serotonina, la melatonina e il cortisolo.

 "Taci! Tu sei un mago con le parole, sennò come avresti fatto a convincermi a farti un pompino al funerale di mio padre? "
                 (Jane) (Harry a pezzi)

Ora le ipotesi sono due,la prima:la State University ha dichiarato guerra agli Psichiatri americani e vuole rovinarli.
La seconda suppone che la ricerca vuole forse partecipare a pieno titolo agli ig-nobel !
Ci sarebbe la terza mà mi pare piuttosto impertinente e licenziosa verso la serietà della ricerca; e poi,tanto per curiosità:i ricercatori che si sono fatti finanziare la ricerca,sono di sesso femminile o  maschile ?
Certo che aspettavamo che ce la venissero a raccontare loro...
La controprova ?
Come potete constatare nella Cappella Sistina Michelangelo Buonarrotti nell'affresco rappresento Eva che offriva un assaggio della delizia seminale al Diavolo tentatore.
Lo so,voi credevate alla favoletta della mela...


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)