google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LA SIRIA VITTIMA DI UN COMPLOTTO INTERNAZIONALE E LA CLINTON-MONEY-PORN

sabato 14 luglio 2012

LA SIRIA VITTIMA DI UN COMPLOTTO INTERNAZIONALE E LA CLINTON-MONEY-PORN

Lo confesso,me le sono bevute le palle di Baan Ki-Moon Hannan (ONU)  cosi zelante verso l'opposizione siriana che sarebbe un po come se prendesse le difese della Padania !
Della Clinton e dell'intruppata allegra che scorazza sui media cercando di spacciare la Siria per una dittatura sanguinaria,lo stesso giochetto che hanno fatto con la Libia poi abbiamo scoperto che i "ribelli" si danno allegramente alla pulizia etnica (...) solo che la Siria non ci stà a farsi infinocchiare e gode dell'incondizionato appoggio della Russia di Putin,che,sarà uno stronzo di prima grandezza ma non certo un fesso!
Ricordate il video di Al Jazeera sul massacro perpetrato dall'esercito siriano ? Quello che poi risulto essere un film montato ad arte addirittura nei suoi studi ?



Ecco su cosa si basa la schifosa indignazione che ci spacciano ogni giorno le diplomazie occidentali a partire dalla signora Clinton in cui onore hanno coniato una moneta in USA (...) la "mal trombata" (mal baisè) per eccellenza per dirla alla francese !
Adesso date una occhiata a questo (...) non sto ad enumerarvi gli episodi smascherati in questa campagna di diffamazione di uno stato con tutte le sue contradizioni certo mà certamente laico multiculturale e interconfessionale come si evince dal video.
I ribelli,i cosidetti "rivoluzionari" di cui non si sà nulla (...)  che si piazzano al traino della Primavera araba non sono altro che squallidi impresentabili Salafiti,islamisti,manipolati dall'Arabia Saudita,Israele,gli USA e la NATO e guardate un po dai Fratelli Mussulmani (Egitto) tutti daccordo per spartirsi la Siria sulla pelle del popolo siriano,ebbene io non ci sto e d'ora in poi mi impegno a pubblicare tutto quello che trovo ed è suscettibile di ristabilire una verità irrefutabile,la Siria è vittima di un grossolano cinico complotto volto a destabilizarla anche a prezzo del massacro del suo popolo !

 

1 commento:

  1. Per informazioni costanti e (speriamo) il più precise possibile sulla lotta del Popolo Siriano contro il terrorismo wahabita di Usa e Sauditi e di tutto l'Asse della Resistenza (Libano, Iran, Irak, Siria) contro il complotto imperialista-sionista segnaliamo il nostro blog.

    http://palaestinafelix.blogspot.it/

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)