google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: UPSKIRT-LINDSAY LOHAN SFIDA BELEN " DIMMI SPECCHIO DELLE MIE BRAME QUALE E LA FARFALLINA PIU BELLA ? "

domenica 15 luglio 2012

UPSKIRT-LINDSAY LOHAN SFIDA BELEN " DIMMI SPECCHIO DELLE MIE BRAME QUALE E LA FARFALLINA PIU BELLA ? "

  Clic sull'immagine per accedere alla galleria fotografica completa,bigotti e puritani astenersi !


Domenica sera 8 Luglio Lindsay Lohan ha cenato da Giorgio Baldi un ristorante italiano vicino a Malibù,all'uscita uno dei fotografi non profesionisti ha fatto scattare il flash,crudo,impietoso sull'atrice facendo impallidire un fascino hollywodiano leggendario mà dopo aver investigato zoommando l'immagine come da consuetudine ecco una "eccitante" scoperta da qualche tempo a questa parte un evento banale,la lista delle protagoniste è...lunghissima.
Considerata una delle donne più belle del mondo da qualche anno a questa parte oltre a cacciarsi spesso nei pasticci subisce anche lei l'onta che il tempo porta alla vanità.
Qui l'upskirt che presumo del tutto involontario e forse da addebitarsi all'orologio impigliatosi nella  svolazzante mise da sera.
Fatto stà che lo spacco con vista mette in parziale evidenza il boschetto haimè bombardato da una qualche nuova specie di "defogliante".
Vi ricorda qualcuno ?
Sembra quasi una gara,la prima generosa,la seconda Belen suggerisce fintamente trasgressiva al popolino di guardoni,voyeurs e abbruttiti dal tubo catodico  una leggerezza disincantata,impertinente in nulla torrida mentre la prima in termini di libido sembra quasi aver valenza di guanto di sfida !
Chi la vince?

1 commento:

  1. non è vero che ha la patonza di fuori e se si guarda meglio non è nè a boschetto nè depilata,nè nuda (non c'è cenno a quel che di solito è una normale e magari non famosa anatomia di una patonza) semplicemente indossa gli stessi slip color nudo che ormai quasi tutte indossano.. ovvero gli strapless panty http://affaritaliani.libero.it/static/upload/muta/mutanda-400.jpg

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)